Amici 20. Guerra aperta tra Rudy Zerbi e Arisa: “Maria è una rottura, linceziami”

Advertisement

Situazione incandescente ad Amici 20, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La situazione che si è venuta a creare tra Rudy Zerbi ed Arisa rischia veramente di precipitare.

Nell’ultima puntata la cantante abruzzese si è persino rivolta a Maria De Filippi dicendo: “Maria licenziami!”

Cerchiamo di riannodare le file di questo rapporto molto difficile vedendo cosa è accaduto nell’ultima puntata.

Advertisement

Quella, secondo voci di corridoio, che potrebbe segnare una svolta nel casting di Amici 20.

Lo scontro si è verificato dopo l’esibizione di Raffaele, giovane promessa della scuderia di Arisa.

Leggi anche: Arisa, la foto in bikini senza ritocchi spacca in due il web. “Sono un panino al latte, una dea”, dice di sé

Raffaele si è esibito sulle note di “Emozioni”, famoso brano di Lucio Battisti.

Advertisement

Guerra tra Rudy Zerbi e Arisa

Rudy Zerbi provoca lo scontro con Arisa

Rudy Zerbi, al termine, ha manifestato platealmente il suo dissenso, dicendo però che lo sbaglio non era di Raffaele, ma di chi gli aveva assegnato quel brano. Cioè di Arisa.

Maria De Filippi, vedendo l’espressione di Zerbi mentre Raffaele terminava la canzone, gli ha dato la parola, e il professore ha esordito dicendo che Battisti cantava non per l’estetica, ma per le parole.

Leggi anche: Rudy Zerbi, nella foto con i capelli è irriconoscibile. “Li avevo anch’io!”

Advertisement

E quindi Raffaele aveva male interpretato questo brano. Arisa non c’è stata ed ha accusato Rudy Zerbi di criticare tutto e tutti.

Quando Arisa, per perorare la causa del suo allievo ha definito Raffaele un ” super-artista”, è mancato poco che venisse giù lo studio!

L’espressione “super” ha lasciato sorpreso anche il giovane, che ha detto di sentirsi ancora inesperto, e che a vent’anni si ha ancora tutta la vita davanti per crescere e migliorare.

Leggi anche: Alba Parietti e Caterina Collovati, scontro furioso a Live Non è la D’Urso per la foto osé di Arisa: “Sei molto più volgare tu”

L’appello a Maria De Filippi

Arisa a questo punto è letteralmente sbottata e rivolgendosi alla De Filippi ha detto:

“Maria, licenziami! Non sto scherzando! È una rottura proprio, è una rottura. Io non penso che i miei siano i peggiori di tutti, però c’è una roba qui…”

La polemica con Rudy Zerbi non si è placata nonostante l’espressione quasi divertita di Raffaele e le parole più concilianti di Zerbi.

Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata!

CONDIVIDI ☞