Il Cantante Mascherato. Malore in diretta per Baby Alieno: svelata l’identità del gruppo che decide di ritirarsi

Advertisement

Momenti di paura in diretta nel corso della puntata d’esordio de Il Cantante Mascherato a causa di un malore per un partecipante: i Ricchi e Poveri che si nascondevano nel personaggio di Baby Alieno.

Il gruppo italiano nella sua formazione originale di quartetto ha avuto un doppio malore, provocato dalla maschera e dal costume troppo scomodi per questo ha scelto di ritirarsi.

La seconda edizione de Il Cantante Mascherato è stata così inaugurata da un imprevisto a causa delle difficoltà riscontrate dalla maschera di Baby Alieno.

Advertisement

Tutto si è verificato a fine serata quando è saltato lo spareggio, invece si è svelata l’identità dei Ricchi e Poveri, i quali si nascondevano sotto il costume.

Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena ed Angelo Sotgiu hanno vestito insieme i panni della maschera protagonista dello show di Milly Carlucci.

Cantante Mascherato baby alieno Ricchi e Poveri

Il Cantante Mascherato: doppio malore per i Ricchi e Poveri

Ma indossare il personaggio di Baby Alieno non è stato facile per il quartetto che è incappato in grosse difficoltà.

Advertisement

Dopo la prima performance, i Ricchi e Poveri sono stati costretti a chiedere aiuto alla conduttrice che presa in contropiede ha con nonchalance cercato di celare l’imprevisto.

Il quartetto ha avuto qualche problema sotto quel costume così scomodo, e la maschera di Baby Alieno è stata accompagnata via dai bodyguard.

Dopo questo primo malore registrato nel corso della puntata d’esordio de Il Cantante Mascherato, si è registrato un secondo episodio.

Advertisement

Al momento dello spareggio infatti Baby Alieno, finito al ballottaggio con Pecorella, ha di nuovo manifestato delle difficoltà.

Costretto ad esibirsi nel corso della seconda performance il personaggio di Baby Alieno si è ritrovato ad affrontare un imprevisto durante l’esibizione: si è rotta una parte del costume.

Milly Carlucci è così intervenuta lanciando in corsa la pubblicità. Rientrati in studio la presentatrice ha annunciato che Baby Alieno ha scelto di ritirarsi dallo show di Rai 1.

Dalla maschera de Il Cantante Mascherato sono poi spuntati fuori i Ricchi e Poveri, la cui identità ha lasciato spiazzati tutti, perché il loro nome non era uscito fuori sul web né in studio.

Infatti tra i nomi più gettonati della serata sull’identità della maschera si sono fatti quelli di Gigi e Ross; Pio e Amedeo; Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Condividi: