Advertisement

Ilary Blasi in dolce compagnia di Bastian Muller: il clamoroso annuncio che nessuno si aspettava

Advertisement

Dopo le voci sulla relazione in corso tra Ilary Blasi e Bastian Muller, è giunta una conferma dopo la pubblicazione delle foto del loro weekend romantico a Parigi come anche quelle che hanno ritratto insieme la coppia a capodanno a Bangkok. Ad una prima ventata di gossip sul nuovo fidanzato del volto di Mediaset hanno fatto eco una seconda tornata di indiscrezioni che hanno confermato quanto messo in circolazione sui due a partire dallo scorso dicembre.

Ad oggi, la storia della Blasi pare stia diventando sempre più seria come testimoniano le ultime indiscrezioni sulla coppia che si è concessa una vacanza in montagna in compagnia di amici della conduttrice. Le voci in questione parlano di vacanze sulle montagne del Trentino dove la coppia si è ritrovata anche in compagnia della sorella della Blasi, Silvia e di un gruppo di amici.

Ilary Blasi e Bastian Muller: l’amore continua a gonfie vele

Un altro succoso rumor ha rivelato che l’ex signora Totti avrebbe già fatto le presentazioni in famiglia: avrebbe presentato l’imprenditore tedesco anche ai suoi figli, come ha fatto il Pupone tempo fa con Noemi Bocchi. Fonti vicine ad Ilary Blasi hanno fatto sapere che lei avrebbe ritrovato la serenità persa dopo la separazione dal suo ex marito e che adesso la loro priorità è quella di evitare che i loro figli vivano i contrasti dei loro genitori.

Ilary Blasi e Bastian montagna

Leggi anche: Kekko Silvestre dei Modà rompe il silenzio dopo anni di assenza dalle scene: “A causa della depressione ho pensato di smettere”

Per quanto riguarda gli accordi della separazione i due non hanno fatto emergere nessuna informazione ultimamente mentre Francesco Totti ormai non sfugge più agli obiettivi dei fotografi quando è in dolce compagnia di Noemi Bocchi con la quale da mesi vive una relazione impostata sul modello della famiglia allargata con i suoi due figli ed i tre figli del Pupone spesso insieme a vivere la complicità familiare.

Leggi anche: Verissimo. Paola Caruso, l’enorme dolore di una madre, il racconto choc: “Mio figlio non cammina più, colpa di…”

 

CONDIVIDI ☞