“Tutti contro Isabella Ricci”: la dama di Uomini e Donne butta giù la maschera e finisce nella morsa delle critiche asfaltata da Gianni Sperti

Advertisement

Dopo un inizio esaltante, Isabella Ricci ha incontrato nello studio di Uomini e Donne le prime critiche che nelle ultime puntate mandate in onda sono diventate più aspre, facendole perdere il consenso fuori e dentro lo studio del dating show.

La dama è stata messa sotto accusa da Armando Incarnato, che l’ha attaccata senza giri di parole sostenendo che sta approfittando della sua visibilità nella trasmissione per lucrare e che sta prendendo in giro il pubblico. Il cavaliere napoletano si è scagliato contro la Ricci affermando che interpreta un ruolo davanti alle telecamere ma che in realtà è una persona completamente diversa.

Isabella Ricci: le critiche del parterre di Uomini e Donne

In particolare, Armando l’ha accusata di usare i social per fini professionali, e che la sua partecipazione in trasmissione non è volta a trovare l’amore. Nel corso della sua filippica, il cavaliere ha detto che, secondo lui, Isabella Ricci cercherebbe di accattivarsi il pubblico mettendo in cattiva luce gli altri protagonisti di Uomini e Donne usando una fanpage, che sarebbe stata creata dalla stessa dama. Un sospetto che Armando ha voluto rimarcare sottolineando che la pagina pubblica dei contenuti relativi all’azienda della dama.

Advertisement

Isabella Ricci le critiche Uomini e Donne

Leggi anche: “Finalmente Cristiano Malgioglio è stato sbugiardato!”: il cantautore a Tale e Quale Show distrugge Alba Parietti, ma interviene la Vanoni

Anche Marika ha alimentato le critiche contro la Ricci svelando di aver ascoltato in camerino, una conversazione della stessa Isabella con chi gestisce la sua fanpage, da cui sarebbe emerso che per lei lavora un intero staff che si occupa della gestione del suo account personale.

Gianni Sperti si scaglia contro la dama

È stata poi la volta dell’intervento di Gianni Sperti che ha sbottato contro la Ricci con tono severo: “È stata la presentazione tua: non ho il profilo social, non sono come le altre. Chi si è sentito giudicato da questo ora te l’ha detto”. Rincarando la dose l’opinionista ha puntato il dito contro l’atteggiamento da censore di Isabella che si è presentata nel dating show ammonendo chi fa business con i social. Per difendersi dagli attacchi la Ricci ha lanciato delle frecciatine indirizzate ad Ida Platano per l’uso che lei fa dei social. “Tu stai giudicando la stessa cosa” – ha replicato prontamente Gianni Sperti.

Advertisement

Leggi anche “È stata buttata fuori, ecco perché non c’è!”: l’assenza prolungata a Uomini e Donne di Isabella Ricci scatena un pandemonio

Ma la Ricci glissando le accuse e non rispondendo ha insospettito il pubblico e l’opinionista che l’ha messa alla berlina commentando: “Preferisco non rispondere, non è fare dialogo questo. Per quanto ti abbia osannata, questo non è bello. Ti giri verso Maria e dici ‘per me possiamo chiudere qui’. La regia non la gestisci tu. Se gli argomenti della trasmissione non ti piacciono, non sei obbligata a starci. Stiamo parlando di Instagram perché lei ha criticato gli altri prima. Ora dobbiamo restare in silenzio ad ascoltarla?”.

Al termine di questa puntata infuocata, le indiscrezioni su Uomini e Donne hanno rivelato che Isabelli Ricci non ha preso parte alle due registrazioni successive, ma poi è tornata in studio la scorsa settimana.

CONDIVIDI ☞