Isola dei Famosi. Alex Belli su tutte le furie, attacco feroce a Nicolas Vaporidis: “Prima di parlare di questa persona sciacquati la bocca”

Advertisement

La presenza di Alex Belli e Delia Duran è riuscita ad insinuarsi anche nella cornice dell’Isola dei Famosi, grazie all’assist di Nicolas Vaporidis che ha ultimamente preso di mira Lory Del Santo, amica della coppia, creando non poche critiche. Dopo le accuse velenose mosse all’attore romano nei confronti della regista e sceneggiatrice della webserie The Lady, i due ex gieffini si sono dati il cambio nel difenderla: la venezuelana partecipando come ospite in studio alla corte di Ilary Blasi, e Belli sui social.

Nicolas Vaporidis nel corso della lite con l’ex vincitrice del reality sulla sopravvivenza, le ha rivolto un attacco frontale tuonando contro di lei: “Non sei coerente. Cara Lory, tu vai a dire cattiverie. Poi hai questa voce impostata che tu metti in scena… Io vengo dal teatro Lory, non è vero niente di quello che fai. Non sto al gioco di una buffona di questo tipo, questa donna è una buffona. Questo personaggio che fa è un personaggio finto. Io a differenza sua sono onesto”.

Nicolas Vaporidis finisce sotto l’attacco incrociato di Alex Belli e Delia Duran

Isola dei Famosi Delia Duran

Advertisement

 

Per difendere la sua amica è scesa in campo Delia che nei panni di ospite dell’Isola dei Famosi ha messo con le spalle al muro Vaporidis, vomitandogli addosso delle aspre critiche: “Prima di tutto ti dico che non è un piacere conoscerti. Hai detto brutte parole su Lory. Sparli malissimo di lei. Pensavo fossi intelligente e invece sei una persona pessima e datti una regolata. Ma non è che questo teatrino è perché hai paura di lei visto che ha già vinto un’Isola. L’umiltà non l’hai ancora fatta vedere e sei tutta una fuffa”.

Leggi anche: Gianluca Vacchi nella bufera, denunciato dall’ex domestica, accuse gravissime: “Quello che fa ai suoi dipendenti è orribile”

Ma Nicolas Vaporidis è diventato anche il bersaglio di Alex Belli che ha scelto i social per bacchettarlo asininamente, così prendendo la parola su Twitter ha commentato: “Questo è l’uomo, colui che usa parole come ‘buffona’ verso una donna che ha vissuto una Vita incredibile piena di alti e bassi, che il caro Nicolas non immagina nemmeno! Perciò sciacquati la bocca Man prima di parlare di Lory Del Santo che ne devi fare ancora di strada!”. I due ex gieffini sono riusciti ad intromettersi nelle dinamiche di un altro reality, dopo il GF Vip 6, con il rischio di monopolizzare l’attenzione su di sé: sarà questa una mossa vincente o controproducente per l’Isola dei Famosi?

Advertisement

Leggi anche: Soleil Sorge, litigio assurdo con Alex Belli, finisce male: “Questa volta lo ha distrutto”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞