Isola dei Famosi. Attacco feroce a Jeremias Rodriguez, naufraghi fuori controllo: “Deve andare via, quello che ha fatto è imperdonabile”

Advertisement

Jeremias Rodriguez è una mina vagante, le sue critiche ed i continui scontri all’Isola dei Famosi hanno fatto esplodere il malumore dei suoi compagni di avventura, che gli hanno puntato il dito contro. L’atteggiamento ostile dell’argentino ed il suo modo di fare scontroso gli sono costati le proteste del gruppo degli isolani, che non tollera più la sua condotta dispotica ed irrispettosa. Gli scontri con gli altri naufraghi ormai non si contano più, anche se l’ultima bagarre lo ha visto prendere ancora una volta di mira Nicolas Vaporidis, che gli ha rivolto una dura invettiva testimoniando che il loro rapporto è ormai rovinato.

“È una persona aggressiva, lo ha dimostrato anche nei giorni successivi. Tra l’altro è vendicativo, litigioso e cerca pretesti per discutere in ogni occasione. Questo è occhio per occhio dente per dente nel 2022″ – questo lo sfogo dell’attore che parlando con gli altri naufraghi ha tracciato l’identikit del fratello minore di Belen usando delle parole infuocate.

Vaporidis ha detto apertamente di voler prendere le distanze da Jeremias Rodriguez definendolo un tipo vendicativo ed un “attaccabrighe”. La stessa posizione dura contro l’argentino l’ha assunta Edoardo Tavassi da poco aggregatosi insieme a sua sorella Guendalina al gruppo dei naufraghi in gioco in questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, tutti contro Jeremias Rodriguez,

Advertisement

Anche Edoardo ha cambiato la sua opinione nei confronti di Jeremias aggiungendosi al coro delle lagnanze contro di lui, per via di una pugnalata ricevuta dal naufrago. “Ho scoperto che il problema fosse che parlavo con Nicolas. Ha detto ‘chi è amico del mio nemico, è mio nemico’. Ma che abbiamo 12 anni?”

Nel proseguire la sua arringa il naufrago ha aggiunto: “La cosa che mi dispiace è che con un amico ti confidi e gli ho detto che c’è stato un periodo in cui ero in difficoltà economiche e ho chiesto aiuto a mia sorella, perché non avevo abbastanza soldi…Mi fidavo, ma lui davanti alle telecamere ha detto ‘a 40 anni ti fai campare da tua sorella’” – così si è sfogato il fratello di Guendalina Tavassi mettendo in luce il lato ombroso dell’argentino preso di mira dal web.

Isola dei Famosi Attacco Jeremias Rodriguez

Leggi anche: Isola dei Famosi. Antonio Zequila smaschera Estefania e attacca Roger senza pietà: “Lui ubriaco e lei in realtà è interessata a…”, naufraghi sconvolti

Advertisement

Non solo i protagonisti dell’Isola dei Famosi si sono rivoltati contro Jeremias, ma anche tanti utenti social hanno iniziato ad accusare il fratello di Belen di essere troppo ostile verso i suoi compagni di avventura in Honduras, chiedendo addirittura dei provvedimenti da parte degli autori prima che la situazione degeneri assumendo dei connotati peggiori.

Leggi anche: Bufera all’Isola dei Famosi. Cecilia Rodriguez spiffera tutto, la verità choc in diretta: “Era tutto organizzato”, Ilary Blasi furiosa

CONDIVIDI ☞