Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, pubblico in rivolta contro la naufraga, rischia l’eliminazione: “Allontanatela dal figlio, è una piaga”

Advertisement

Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro sono tra i concorrenti più interessanti dell’Isola dei Famosi: dopo essere sbarcati sul suolo honduregno in coppia, la showgirl lucana fatica a lasciare libertà d’azione al figlio, suscitando ilarità ma anche dimostrazioni di solidarietà nei confronti del giovane, che reclama la sua indipendenza. Questi sono i sentimenti che il rapporto madre-figlio ha generato tra i naufraghi ma anche tra i telespettatori, che non smettono di commentare sui social le loro discussioni ed i siparietti che creano con molta spontaneità.

Carmen Di Pietro ha dimostrato di essere non solo molto protettiva ma anche possessiva, un aspetto che è trapelato quando l’ingresso di Maria Laura De Vitis nel reality ha portato l’ex pupa a diventare pericolosamente vicina ad Alessandro. Rientrato il pericolo, la showgirl lucana più volte ha palesato la sua preoccupazione temendo che suo figlio venisse “usato” dall’ex di Paolo Brosio, i rapporti tra madre e figlio si sono fatti più distesi anche se Alessandro continua a chiedere a sua madre di non essere troppo assillante ed invadente.

Isola dei Famosi, il web invoca una punizione per Carmen Di Pietro per allontanarla dal figlio

I fan dell’Isola dei Famosi dopo aver severamente criticato la Di Pietro per la sua gelosia quasi morbosa e per l’eccessivo attaccamento verso suo figlio, adesso si sono fatti portavoce di un vero e proprio appello per svincolare Alessandro dalla morsa materna tacciata come una vera e propria piaga per il ventenne. Il ragazzo durante la sua esperienza da naufrago ha chiesto in tutti i modi a Carmen di rispettare i suoi spazi, così ha avuto modo di relazionarsi senza l’ombra della showgirl con gli altri naufraghi.

Advertisement

Ma Alessandro non riesce a sfuggire lo sguardo indagatore e la presenza prepotente di mamma Carmen, per questo gli internauti hanno chiesto agli autori dell’Isola dei Famosi di inventarsi un espediente per far vivere a suo figlio qualche giorno in Honduras in totale libertà e tranquillità.

Carmen Di Pietro figlio

Leggi anche: Isola dei Famosi nella bufera. Patrizia Bonetti mostra le ustioni: “Ecco come sono ridotta. Tutta colpa di…”

Qualcuno ha suggerito una punizione per la naufraga da scontare su un’altra spiaggia in modo da allontanarla per un po’ da Alessandro, per vedere come si comporta il ragazzo senza sentirsi sempre addosso il fiato pesante della madre. Tra i tanti commenti che si sono raccolti su Twitter quello che riassume la richiesta di molti utenti suona così: “Si potrebbe fare un appello allo spirito dell’Isola. Carmen sta esagerando, mandatela per punizione un giorno nell’altra isola”.

Advertisement

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci pronta a stupire, il ritorno in TV che nessuno si aspettava: “Nel noto programma ci sarà proprio lei”

CONDIVIDI ☞