Advertisement

Isola dei Famosi, guai per Mediaset: “La naufraga ha chiesto un risarcimento di un milione di euro”, Ilary Blasi sconvolta

Advertisement

L’avventura di Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi è stata breve ed in dolore, visto che la naufraga dopo essere sbarcata a Cayo Cochinos è stata costretta al ritiro per delle ustioni che si è provocata nel corso della prova del fuoco, che l’ha vista contrapporsi a Roberta Morise. Dopo l’incidente l’ex gieffina è sparita come denunciato sui social, e dopo il grande mistero su di lei è arrivata la notizia ufficiale: “Patrizia Bonetti è rientrata in Italia per sottoporsi a delle cure. In bocca al lupo Patrizia” – questo il contenuto di un tweet postato il 4 aprile dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi.

La notizia era stata preannunciata dalla stessa Ilary Blasi che in puntata aveva ribadito che a causa delle ustioni riportate, la naufraga era stata costretta ad abbandonare il gruppo per sottoporsi alle cure. Adesso le nuove indiscrezioni su Patrizia Bonetti rivelano che ha intenzione di fare causa a Banijay Italia, la casa di produzione del reality, chiedendo i danni per essersi ustionata durante una prova alquanto ostica.

Patrizia Bonetti ustionata fa causa all’Isola dei Famosi

La notizia ha fatto il giro del web dopo l’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica, l’investigatore social ha infatti svelato che la naufraga dopo aver passato qualche giorno in infermeria in Honduras voleva fare ritorno nel gruppo degli isolani ma poi il suo fidanzato, che i pettegolezzi hanno individuato in un uomo molto ricco e potente, le ha consigliato di fare causa alla macchina dell’Isola dei Famosi.

Patrizia Bonetti sarebbe pronta a fare causa

Leggi anche: Isola dei Famosi. La decisone di Mediaset dopo la bestemmia di Silvano Michetti: “Vergogna! Non basta”, fan furiosi

Questo retroscena ha iniziato a serpeggiare sul web e sarebbe stata ufficializzato dall’ultima conferma data dal reality che ha ribadito che Patrizia Bonetti è rientrata in Italia, più agguerrita che mai nei confronti della casa di produzione del reality, contro la quale si appresta ad intentare una causa chiedendo un risarcimento di un milione di euro per le ustioni riportate dopo la prova del fuoco: la naufraga è rimasta davanti alla fiamma infuocata 5 minuti e 51 secondi sfidandosi con la Morise.

Un duello che è stato interrotto dagli autori del programma che si sono accorti che la prova non solo si stava dilatando nel tempo, ma anche diventando pericolosa ed infatti è rimasta ustionata ed ora dopo le cure pretende un risarcimento economico.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi, le scarpe della conduttrice catturano l’attenzione del pubblico, ma il prezzo è sconvolgente

CONDIVIDI ☞