Isola dei Famosi. Ilary Blasi, sapete quanto costa la coroncina di strass sfoggiata dalla conduttrice? Il prezzo è sorprendente

Advertisement

La nuova avventura di Ilary Blasi come conduttrice della sua seconda edizione de L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata con il botto: la moglie di Totti ha conquistato il consenso del pubblico da casa e le parole di stima dei vertici aziendali, dopo una prima puntata che l’ha vista splendere. La conduttrice nel corso del primo appuntamento con il reality sugli isolani, non solo ha dimostrato di avere preso grande dimestichezza con il format sui naufraghi ma anche di essere regina di stile.

La Blasi ha attirato grande attenzione su di sé, facendo scordare l’accanimento del gossip verso le sue vicende private, sfoggiando ancora una volta un look impattante votato alla femminilità ed all’originalità. Come sua abitudine, la conduttrice ha deciso di osare puntando su un outfit nero con dettaglio seducente, un generoso inserto cut-out nella parte alta che ha lasciato scoperti seno, pancia e parte della schiena.

Una creazione realizzata dal brand Antonino Valenti caratterizzata da top con maniche lunghe con apertura sulla parte alta e bassa, con un incrocio anteriore, in abbinamento a dei pantaloni a vita molto alta con design dal sapore marcatamente vintage a zampa di elefante. Ma in assoluto il dettaglio centrale del suo look originale, scelto per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è stato il suo accessorio glamour con cui ha impreziosito l’acconciatura con capelli sciolti.

Ilary Blasi, il suo look con coroncina nella prima puntata dell’Isola dei Famosi lascia il segno

Advertisement

Ilary Blasi ha indossato una sorta di bandana preziosa, stile coroncina, impreziosita da un intreccio di punti luce che hanno fatto risplendere il suo volto. La sua raffinata e briosa coroncina ha impreziosito il look scelto per fare il suo esordio lo scorso 21 marzo nella prima serata di Canale 5. L’accessorio chic sfoggiato dalla Blasi è una vera chicca glamour, si tratta della Vittoria Headband silver white Nude Skin del brand Foreva. Per portarsi a casa questo accessorio di lusso e così rendere la propria acconciatura originale e fashion bisogna sborsare 80,00 euro, questo il suo prezzo di vendita sul sito della griffe.

L’esordio del reality sui naufraghi ha regalato alla moglie del Pupone le prime soddisfazioni, per buona pace di Mediaset che ha potuto incassare degli ascolti entusiasmanti visto che la prima puntata dell’Isola dei Famosi ha ottenuto un positivo risconto. Lo share dell’esordio della Blasi su Canale 5, alla guida per la seconda volta del reality sui naufraghi, ha fatto registrare più di 3.2 milioni di telespettatori per uno share di circa 23.3%.

Ilary Blasi Corona

Leggi anche: Isola dei Famosi. Inizio col botto, è già antipatia tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: “Ecco perché lo nomino”

Advertisement

Ma per una conferma sul gradimento del pubblico da casa è ancora presto per cantare vittoria visto che tutto dipenderà dalle dinamiche che creeranno i concorrenti, senza tralasciare l’influenza dei due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ma anche Ilary Blasi giocherà un ruolo centrale dal momento che è lei la registra del programma, capace di dare la sua impronta ad ogni parentesi, anche se per adesso i vertici della rete si sono complimentati con lei per la sua “conduzione di polso, portata avanti con estro ed ironia”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi sprezzante contro Alfonso Signorini: la frecciata in diretta fa impazzire il pubblico

CONDIVIDI ☞