Isola dei Famosi. Inizio col botto, è già antipatia tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: “Ecco perché lo nomino”

Advertisement

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, é appena approdato in Honduras e già sta facendo parlare di sè. La prima puntata de L’Isola dei Famosi é stata, infatti, alquanto scoppiettante, anche per lo scontro tra Rodriguez e Nicolas Vaporidis. Mentre Jeremias é stato abbinato al padre, Gustavo, Vaporidis ha fatto coppia con Estefania Bernal, una modella di origine argentina.

I primi dissapori si sono originati, come spesso accade, in occasione della nomination, durante la quale Jeremias Rodriguez, all’oscuro dell’immunità concessa a Nicolas Vaporidis, ha fatto il suo nome. Tuttavia, la nomination é stata annullata, proprio a causa dell’immunità, anche se é stata ampiamente motivata da Rodriguez”Nomino Nicolas perché é l’unico che, quando é entrato in Palapa non mi ha salutato. Anche dopo ho cercato il suo sguardo, ma non mi ha mai guardato.”.

In pratica, tra i due concorrenti non si é creato un rapporto cordiale, come spesso accade tra compagni di avventura. Ciò, sicuramente, pregiudicherà una serena convivenza sull’isola, dove, al contrario, la collaborazione reciproca é fondamentale, anche per garantire che tutti i bisogni vengano soddisfatti, in un ambiente già ostile di suo. Ovviamente,  i naufraghi non beneficeranno di tutti i comfort a cui, probabilmente, erano abituati.

Jeremias Rodriguez all’Isola: scontro con Nicolas Vaporidis e presunta rivelazione sull’attore

Advertisement

Riguardo Nicolas Vaporidis, inoltre, é emersa un’altra circostanza strana, in quanto l’attore gareggia nella squadra dei single, mentre pare che a Roma abbia una fidanzata. Dunque, di sicuro, tale anomalia sarà oggetto di discussione nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi. Come spesso accade, il reality fa emergere anche gli aspetti più in ombra di ciascun concorrente. Chissà cosa dirà Jeremias Rodriguez su questa presunta rivelazione?

Jeremias Rodriguez fratello di Belen

Jeremias ha assistito alla dichiarazione di Nicolas Vaporidis sul proprio stato di single, ma non sa ancora che Dagospia ha rivelato che ”a Roma é fidanzatissimo”. Non resta che seguire i prossimi sviluppi della situazione per vedere anche come la conduttrice, Ilary Blasi, affronterà la vicenda.

Se la presunta rivelazione sulla vita sentimentale di Nicolas Vaporidis dovesse rivelarsi veritiera, di sicuro la produzione prenderà provvedimenti, in quanto l’attore non potrà più gareggiare tra i single. Si preannunciano, dunque, ulteriori scontri con Jeremias Rodriguez, dato che il rapporto tra il fratello di Belen e l’attore é sembrato compromesso fin dalle prime battute.

Advertisement

Leggi anche: Aurora Ramazzotti distrutta, il doloroso retroscena su Michelle Hunziker tenuto segreto : “Spero tanto che non succeda”

CONDIVIDI ☞