Isola dei Famosi. La decisone di Mediaset dopo la bestemmia di Silvano Michetti: “Vergogna! Non basta”, fan furiosi

Advertisement

Dopo il giallo sul ritardato approdo dei Cugini di Campagna come concorrenti dell’Isola dei Famosi, Silvano Michetti una volta entrato in gara ha subito scatenato delle cocenti polemiche, per via di una presunta bestemmia che ha indignato il web. Secondo alcuni, il moro della coppia avrebbe pronunciato una frase infelice non appena entrato in gioco come naufrago. La presunta bestemmia attribuita al neo naufrago sarebbe stata pronunciata durante l’arrivo in spiaggia dei Cugini di Campagna accolti da Alvin che dandogli il benvenuto li ha presentati ufficialmente come concorrenti dell’Isola dei Famosi 16.

Silvano Michetti in coppia con Nick Luciano, l’altro rappresentante dello storico gruppo de I Cugini di Campagna, secondo il popolo web si sarebbe lasciato sfuggire un’espressione infelice suonata come una bestemmia, e per questo dovrebbe essere eliminato dal reality come successo ad altri colleghi sia naufraghi sia gieffini.

La decisione di Mediaset dopo la bestemmia di Silvano Michetti all’Isola dei Famosi

Per tirarsi fuori dall’impasse Mediaset ha rimandato la decisione nonostante il clamore suscitato dal caso che si è registrato in diretta, dove si è segnalata la nonchalance di Ilary Blasi che ha glissato sull’episodio durante la puntata, mentre sui social l’esternazione del concorrente è finita nella morsa delle critiche. Chi ha giustificato invece l’uscita infelice di Silvano Michetti ha ribadito che si è trattato di un’esclamazione tartagliata che non può essere bollata come una bestemmia offensiva ed irrispettosa.

Advertisement

Le decisione Mediaset bestemmia Silvano Michetti

Leggi anche: Isola dei Famosi. Cugini di Campagna, squalifica meritata, quello che hanno fatto è orribile: “È successo davanti a tutti”

Sta di fatto che Mediaset ha censurato l’episodio: sul sito di Mediaset Infinity la puntata ha subito un piccolo taglio che riguarda proprio la frase incriminata pronunciata da uno dei Cugini di Campagna. Una presa di posizione da parte di Mediaset che segnalerebbe la decisione di archiviare l’accaduto evitando di alimentare vespai polemici e di ridimensionare l’accaduto.

Malgrado questa decisione, chi ha letto nelle parole di Silvano Michetti una bestemmia ha continuato a protestare sui social condividendo il video originale ed integrale della puntata dell’Isola dei Famosi, dove non è passata inosservata l’espressione colorita del cantante che per ora è stato graziato dagli autori del reality.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri scatena il finimondo: “Ha già fatto la sua scelta”, la reazione di Ida Platano è assurda

CONDIVIDI ☞