Terremoto Isola dei Famosi. Mercedesz Henger spara a zero contro Soleil Sorge: “Ecco cosa penso di lei”, naufraghi senza parole

Advertisement

Il ciclone Soleil Sorge abbattutosi in Honduras ha diviso il gruppo, che ha espresso dei giudizi sulla nuova naufraga, così Mercedesz Henger non ha negato la sua antipatia verso di lei, a differenza di altri concorrenti dell’Isola dei Famosi che a sorpresa hanno commentato positivamente l’arrivo dell’italo-americana. L’ingresso della Sorge in mezzo alla comitiva di isolani è stato alquanto fragoroso, e per questo non sono mancati i primi giudizi da parte dei naufraghi.

In particolare Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro e Mercedesz hanno avuto modo di scambiarsi le loro opinioni personali sulla ‘piratessa’, che non è riuscita a conquistare la simpatia di tutti. Infatti la figlia di Eva Henger, forse per gelosia, notando l’interesse suscitato dalla Sorge in Edoardo Tavassi, ha espresso un giudizio implacabile su di lei esclamando: Non mi è mai piaciuta…A me è sempre stata antipaticissima!”.

Mercedesz Henger spietata nei confronti di Soleil Sorge

Il suo verdetto implacabile si è scontrato però con il parere positivo di Carmen Di Pietro che ha invece parlato con termini più entusiastici di Soleil Sorge, ed infatti ha lodato la sua tenacia emersa durante le prove sostenute una volta approdata all’Isola dei Famosi. Quando si tratta di mangiare, la showgirl lucana è sempre molto grata verso coloro che contribuiscono ad assicurare al gruppo del cibo, e così Carmen ha pubblicamente lodato l’italo-americana: “Per questo cibo dobbiamo ringraziare Soleil che ci ha fatto vincere tutto. Un applauso perché è stata proprio brava con noi. Che carina”.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Soleil Sorge, ora si scopre tutto, la clamorosa indiscrezione sulla naufraga: ”Beccata a baciarsi proprio lui”

Ma anche Maria Laura De Vitis a sorpresa ha commentato positivamente l’arrivo tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi della Sorge, dimostrando di aver superato gli attriti con lei, avuti durante alcuni confronti nel corso de La Pupa e il Secchione. “A me piace tanto lei. Io ho cambiato idea su di lei tempo fa e sono felice di essermi ricreduta. Oggi mi ha confermato che avevo ragione ed è carinissima” – questo il commento dell’ex pupa.

Mercedesz Henger affonda Soleil

Il commento negativo di Mercedesz Henger è apparso come una sorta di attacco gelosia, che l’arrivo di Soleil ha innescato in lei dopo aver osservato che Edoardo ha mostrato dell’interesse verso l’italo-americano, anticipato dalle dichiarazioni esclusive di sua sorella che ha ammesso che il fratello parlando di Soleil l’ha definita la sua “donna ideale”.

Advertisement

Leggi anche: Claudio Baglioni su tutte le furie contro Antonio Ricci:” Querela per Striscia la notizia, indagati anche Iacchetti e Greggio”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞