Advertisement

Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis, crollo improvviso per il naufrago, le parole che scatenano il pianto: “Non ci posso credere”, pubblico in lacrime

Advertisement

Nicolas Vaporidis dopo tre mesi da naufrago ha mostrato un altro aspetto del suo carattere, che ancora non aveva mostrato al pubblico affezionato dell’Isola dei Famosi. L’attore romano che ha conquistato la finale nel corso della puntata andata in onda lo scorso 13 giugno, è stato anche il destinatario di una sorpresa, che gli ha permesso di abbassare la guarda. In tutte queste settimane in Honduras, l’attore si è sempre reso protagonista di duri scontri con i suoi compagni di avventura, ma è bastato ascoltare la voce dei suoi cari per ammorbidirlo e farlo scoppiare a piangere.

La produzione del reality adventure ha voluto regalare un momento speciale a Nicolas Vaporidis ce ha ricevuto un videomessaggio da parte delle persone più importanti della sua vita. Si è così registrata all’Isola dei Famosi una sorpresa emozionante che ha spiazzato Nicolas Vaporidis, il quale si è lasciato andare all’emotività nell’ascoltare le parole di due donne importanti della sua vita. L’attore ha infatti ricevuto un videomessaggio da parte di sua madre Eleonora che gli ha fatto i suoi incoraggiamenti: “Ciao amore, volevi sentire la voce di mamma ed eccola. Hai superato te stesso, continua così e non vedo l’ora di rivederti”.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis mai visto così: in lacrime per la grande emozione

Dopo questa prima sorpresa, il naufrago ha avuto modo di ascoltare le parole di sua sorella Ilenia in dolce attesa: “Sono due volte che quando parli tuo nipote fa le capriole. Sei stato fortissimo, goditi le ultime due settimane col sorriso, noi siamo tutti qua e ci manchi tanto”.

Nicolas Vaporidis lacrime Isola

Nel vedere la sorella in video con il pancione, il naufrago non si è contenuto lasciando trasparire tutta la sua emozione, come confermato dal suo commento a caldo: “Mi mancate tantissimo. Divento zio, nasce ad agosto ed è un maschio, si chiamerà Vittorio. Sono contento di vederla così, non ho avuto modo di vederla e di stare con lei nella sua prima gravidanza. L’avevo lasciata che aveva una pancetta e ora ha una pancia enorme. Sono felice di sentire la sua voce e di sapere che sta bene e di aver visto mia madre”.

Leggi anche: Isola dei Famosi in fiamme, Nicolas Vaporidis scontro di fuoco con Nick Luciani, mai visti così: “Opportunista e ipocrita”, naufraghi sconvolti

Uno spazio speciale dedicato al primo finalista dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi che ha voluto rivolgere sul finale un pensiero alla sua mamma: Nicolas Vaporidis ha infatti ammesso che vorrebbe vederla di più, passando del tempo con lei a Londra dove lui vive, e così si è ripromesso di voler rimediare in futuro alle sue mancanze del passato.

Leggi anche: Terremoto Isola dei Famosi. Mercedesz Henger spara a zero contro Soleil Sorge: “Ecco cosa penso di lei”, naufraghi senza parole

CONDIVIDI ☞