Isola dei Famosi. Pamela Petrarolo nella bufera, la grave accusa contro la naufraga: “Ingrassa ogni giorno di più. Ecco perché”

Advertisement

Non solo Carmen Di Pietro ma anche Pamela Petrarolo, secondo il parere di alcuni utenti social sembrerebbe ingrassata, da quando è approdata in Honduras per aggregarsi dopo circa due mesi al gruppo dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. L’ex ragazza di Non è la Rai si è unita infatti alla comitiva dei naufraghi per dare nuova linfa alle dinamiche del reality di Ilary Blasi, dopo l’annuncio del prolungamento dell’Isola dei Famosi con la finale in programma il 27 giugno.

A differenza degli altri naufraghi, alcuni utenti hanno commentato acidamente che la Petrarolo, così come la Di Pietro, che ha avuto modo di mangiare quasi ad ogni diretta del reality grazie alle prove ricompensa pensate quasi sempre per lei o che l’hanno coinvolta insieme agli altri concorrenti, non sia dimagrita affatto e che anzi appaia più in carne dal suo arrivo.

Lo strano caso di Pamela Petrarolo: ingrassata dal suo sbarco in Honduras

A differenza di Pamela, hanno invece perso non pochi chili: Edoardo Tavassi, circa 15 kg; Nick Luciani, 8 kg; Nicolas Vaporidis, 7 kg; Marco Cucolo, 6 Kg. Alcune voci hanno malignato sul web su Pamela Petrarolo, rimarcando il fatto che dopo il suo sbarco in Honduras, grazie al fatto che sia finita sull’altra spiaggia ha avuto modo di vivere la sua esperienza da naufraga in solitaria, non dovendo condividere con il gruppo il cibo a sua disposizione.

Advertisement

Pamela Petrarolo Isola dei famosi

Leggi anche: Chiara Nasti sotto accusa, l’attacco feroce delle super Vip: “Quello che ha detto sulle donne in gravidanza è gravissimo”

Tra le opinioni più critiche, rivolte da diversi utenti, all’ex volto di Non è la Rai, si sono fatte notare alcune pesanti insinuazioni, qualcuno ha evidenziato un retroscena strano: rispetto agli altri naufraghi che hanno perso peso in modo alquanto evidente, Pamela Petrarolo sembra mantenere il suo peso iniziale, qualcuno invece ha ribattuto che sembra essere ingrassata.

Questi pareri si sono succeduti su Twitter, dove le opinioni sul peso dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi hanno intavolato delle vivaci discussioni. Contro chi sostiene che la Petrarolo appare ingrassata si è sollevata qualche voce di contestazione: qualcuno ha difeso la naufraga, sostenendo che siano svilenti i commenti su peso e forma fisica delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, mentre altri hanno ricordato che Pamela oltre ad essere mamma di tre figli ha partorito il suo ultimo bambino solo 15 mesi fa.

Advertisement

Leggi anche: Roberta Beta disperata, lo sfogo amaro dell’ex gieffina : “Ho perso tutto”, il motivo è assurdo

CONDIVIDI ☞