Isola dei Famosi. Roger Balduino, il clamoroso mea culpa del naufrago, ha ammesso tutto: “Sono stato scorretto, ecco la verità”

Advertisement

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, i naufraghi ed i telespettatori hanno assistito a sorpresa allo sfogo di Roger Balduino che si è scusato apertamente con i suoi compagni di avventura. Il modello brasiliano ha fatto pubblicamente mea culpa, riconoscendo di non essersi comportato in modo corretto con il gruppo dei naufraghi. Il reality di Canale 5 ha spostato l’attenzione nel corso della puntata del 13 maggio su uno dei tanti volti sbarcati in Honduras, e così al termine di una sorta di sfida il modello brasiliano, dopo aver attirato l’attenzione su di sé per via del triangolo con Estefania e Beatriz, si è scusato con gli altri naufraghi.

La macchina dell’Isola dei Famosi ha deciso di mettere alla prova gli isolani con una sfida particolare, di fatto gli autori del reality hanno cercato di fare chiarezza tra i naufraghi proponendo un escamotage per testare la sincerità dei concorrenti. Nick Luciani, componente della storica band dei Cugini di Campagna, ha scelto di puntare il dito nei confronti di Roger, chiedendogli se si sia sempre comportato correttamente.

Isola dei Famosi, lo sfogo di Roger Balduino

Nel mettersi a nudo il naufrago ha ammesso le sue colpe commentando senza giri di parole: “Sempre correttamente no. Come essere umano ho sbagliato, ma ho sempre chiesto scusa. Spero che alla fine avete capito come sono. So di non essere facile”.

Advertisement

Isola Roger chiede scusa

Leggi anche: Maurizio Costanzo contro Lulù Selassiè, la frase rivolta a Manuel Bortuzzo indigna il pubblico: “Quella ragazza…”

Alla fine della prova, Nick dopo aver ascoltato le parole dei suoi compagni di avventura ha assegnato la vittoria sia a Nicolas Vaporidis sia a Roger. Un verdetto che il rappresentante dei Cugini di Campagna ha motivato, e nel giustificare la sua decisione, che non è stata condivisa dal resto del gruppo, ha detto chiaramente cosa lo ha spinto a scegliere l’attore ed il modello. Nick Luciani per supportare la sua scelta ha spiegato agli altri: “Sono stati quasi tutti sinceri, ma ho scelto proprio loro perché al contrario di altri hanno capito e ammesso i loro sbagli”. Un’affermazione suonata come una sorta di assoluzione, che comunque non ha convinto tutti i naufraghi che hanno continuato a rimuginare sulla vicenda.

Leggi anche: Amici. Albe finisce nei guai, la grave accusa a pochi giorni dalla finale: “Ha copiato tutto dal noto cantante”, furia dei fan

Advertisement
CONDIVIDI ☞