Katia Ricciarelli, il grande affronto contro Francesca Cipriani: “Grande assente alle nozze con un altro ex gieffino”

Advertisement

Al matrimonio di Francesca Cipriani con il suo Alessandro sono stati invitati tanti vip, tra cui molti ex gieffini anche se ha fatto discutere la defezione di alcuni di loro, come nel caso di Katia Ricciarelli grande assente alle nozze. L’esplosiva soubrette ha detto “sì” all’imprenditore romagnolo lo scorso 3 dicembre nel corso di una cerimonia a Roma al cospetto di tanti parenti, amici e conoscenti.

Francesca Cipriani dopo aver annunciato sui social le nozze a distanza di poche settimane si è sposata con il suo Alessandro come documentato dai primi scatti del matrimonio della coppia. L’ex gieffina ha invitato i suoi ex coinquilini con i quali ha condiviso l’esperienza la scorsa edizione del GF Vip con una grande esclusa: Katia Ricciarelli, come riferito dall’esperto di gossip Amedeo Venza.

Katia Ricciarelli, il grande affronto contro Francesca Cipriani

La cantante lirica pare abbia rinunciato all’evento dove era attesa per cantare nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola, dove si è celebrato il matrimonio della Cipriani. Si mormora che la defezione sia dovuta ad un calo di voce della Ricciarelli, che ha dovuto astenersi dal presenziare, anche se sul web qualcuno ha malignato sostenendo che la cantante lirica abbia usato una scusa. Ma nella lista nera degli assenti si annovera anche il nome di Manuel Bortuzzo, si mormora per evitare di imbattersi in Lulù che insieme alle altre due sorelle Selassié ha partecipato alle nozze.

Advertisement

Katia Ricciarelli Francesca Cipriani

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rivelano a Verissimo il sesso del loro primo figlio

L’esperto di gossip ha poi fatto l’elenco degli ex gieffini che hanno voluto festeggiare la neo coppia di sposi quali: Giucas Casella, Samy Youssef, Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Carmen Russo, Alex Belli, Delia Duran, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni in rappresentanza anche della sua dolce metà Alessandro Basciano, assente per impegni di lavoro.

Leggi anche: Francesca Cipriani, nozze da incubo: lui non si é presentato, é stato messo tutto a tacere

Advertisement
CONDIVIDI ☞