Terremoto al GF Vip. Katia Ricciarelli prepara le valigie, la Vippona pronta a lasciare il gioco: ecco cosa sta accadendo nella Casa

Advertisement

L’indomita Katia Ricciarelli ha recentemente mostrato segni di insofferenza mettendo in atto una serie di gesti che hanno fatto ipotizzare la sua decisione di lasciare il GF Vip. Infatti la cantante lirica ha preparato le sue valigie con cura e questo ha fatto pensare che potrebbe lasciare la Casa di Cinecittà, una voce che ha iniziato a serpeggiare sui social tra gli appassionati del reality show di Canale 5.

La vippona sembrerebbe in procinto di abbandonare il gioco a circa un mese dalla finalissima: questa pista si è fatta strada sul web dopo i primi commenti lasciati dai fedelissimi telespettatori della diretta h24 in onda su Mediaset Extra.

Katia Ricciarelli prepara le valigie è pronta a lasciare il GF Vip?

Nel corso della giornata del 9 febbraio il soprano ha insospettito i fan del GF Vip perché l’occhio indiscreto delle telecamere l’ha ripresa mentre preparava le valigie, facendo presagire il suo imminente addio. Si è aperta così la discussione social animata da pareri divergenti tra gli internauti: qualcuno ha ipotizzato che la Ricciarelli abbia deciso di uscire in vista della prossima puntata in diretta con Alfonso Signorini; altri hanno invece commentato che potrebbe uscire prima. Ma si è fatta strada anche un’altra supposizione, qualcuno ha infatti sostenuto che la cantante lirica ha fatto le valigie per un cambio di guardaroba richiesto agli autori e concesso.

Advertisement

Katia Ricciarelli prepara le valigie

Leggi anche: Bomba al GF Vip. Alfonso Signorini gela tutti, proposta choc ad Alex Belli: ecco cosa dovrà fare l’attore nei prossimi giorni

Chi ha trovato più convincente un suo possibile addio, ha infatti analizzato anche un altro gesto sospetto che recentemente la cantante lirica ha compiuto: Katia Ricciarelli ha fatto un regalo a Soleil Sorge, le ha dato un quadro da lei autografato. Anche se molti sul web protendono per un addio di Katia Ricciarelli dal reality show, una notizia accolta con grande entusiasmo da numerosi fan del GF Vip che non sopportano più la presenza del soprano in Casa, non mancano voci fuori dal coro che argomentano in modo differente congetturando altri risvolti per la vippona, e non di certo un suo abbandono in prossimità del traguardo finale.

Katia Ricciarelli prepara valigie

Advertisement

Leggi anche: Gabriel Garko presenta il suo nuovo fidanzato: “È bellissimo e voglio presto un figlio da lui”

CONDIVIDI ☞