La prof di corsivo fuori dal GF Vip, lo sfogo furioso contro gli autori: “Non mi hanno esclusa, vi dico io la verità”

Advertisement

Il fenomeno Elisa Esposito, “prof di corsivo”, spopola in rete e continua a far parlare di sé: dopo le indiscrezioni sul suo possibile ingresso nella Casa del GF Vip, l’influencer ha spiegato perché ha deciso di dire “no” al reality ,non cavalcando l’onda del successo, né seguendo la strada di altri giovani influencer prima di lei come nel caso di Denis Dosio ed Antonio Medugno.

La prof di corsivo ha spiegato su TikTok che non è stata scartata dalla macchina del reality più spiato della tv, perché ha ribadito che la mancata partecipazione nel cast della prossima decisione si deve ad un suo rifiuto, non accettando l’invito di Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip si sarebbe così visto declinare il suo interesse per il fenomeno del momento: Elisa Esposito, nota come la prof di corsivo che ha calamitato l’attenzione su di sé con le sue lezioni su come parlare in modo snob con vocali chiuse, allungando la pronuncia della parola, come fanno le ‘ragazze bene’.

Elisa Esposito, la prof di corsivo dice “no” al GF Vip

Elisa Esposito ha voluto mettere in chiaro che è stata lei a svincolarsi dal reality, motivando anche le sue ragioni: “Non voglio che escano notizie false, quindi chiarisco. Questione Grande Fratello, smentisco tutte le voci che stanno girando. Non parteciperò al Grande Fratello non perché ho spoilerato come hanno scritto alcuni giornali, ma perché sono stata io a rifiutare. Mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no. Questo perché al momento non voglio partecipare a questo tipo di programmi televisivi perché non mi piacciono”.

Advertisement

La prof di corsivo

Nel video affidato ad una diretta su TikTok, la giovane influencer travolta da un’ondata di interesse da parte del web ha continuato a sottolineare di aver lei declinato l’invito, mentre il reality l’avrebbe voluta nel cast della prossima edizione: “Avevo fatto un video scrivendo ‘quando ti chiamano al GF Vip’, non ‘quando vado’, la cosa è differente. Anche quando è uscita la questione che sarei andata al Grande Fratello Vip, non era vera. Io non ci vado. Ma perché l’ho scelto io, non perché ho fatto un TikTok o ho spoilerato”.

Leggi anche: Aurora fiume in piena, lo sfogo rap contro le critiche diventa virale: “Se non facessi Ramazzotti di cognome…” 

Elisa Esposito con il suo annuncio ha fatto scatenare la reazione dei suoi seguaci: qualcuno si è congratulato con lei per aver rifiutato una ghiotta occasione: acquisire maggiore visibilità grazie al piccolo schermo; non sono mancate poi delle stilettate da parte di chi ha insinuato che dietro al suo rifiuto ci siano delle ragioni che non ha voluto svelare. Qualcuno poi le ha fatto notare che avrebbe dovuto accettare di partecipare al reality in quanto occasione importante per rafforzare la sua notorietà conquistata con i video su TikTok.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi completamente trasformata, la conduttrice torna a Roma e lascia tutti senza parole: “Mai vista così”

CONDIVIDI ☞