La Pupa e il Secchione. Flavia Vento zittisce Antonella Elia, schiaffo pesantissimo: “Cercami su Wikipedia”, gelo in studio

Advertisement

Flavia Vento é stata protagonista di un acceso litigio con Antonella Elia quando Barbara D’Urso le ha mostrato un video in cui la Elia parla di lei in termini non proprio lusinghieri. La Vento é andata su tutte le furie quando é stato tirato in ballo l’argomento relativo alla sua carriera. Antonella Elia, ospite a Pupa Party, ha iniziato a dire la sua, senza peli sulla lingua. ”Fra me e Flavia un rapporto di amore e odio? No, no, é solo odio.”, ha esordito la Elia.

Tra le due showgirl non corre buon sangue, al punto tale che se ne sono dette di tutti i colori”Detesto i fuggitivi e le persone che non sanno prendersi le responsabilità delle proprie scelte…”, ha continuato Antonella, palesando un punto di vista sempre più impietoso nei confronti di Flavia Vento. Inoltre, la Elia ha toccato un tasto che ha fatto andare Flavia su tutte le furie, ossia quello riguardante il suo lavoro.

”Che cambiasse lavoro!”, le ha detto, infatti, Antonella senza tanti giri di parole. Flavia Vento ha deciso di rispondere alle offese, subito dopo essersi esibita in un brano de Il Mago di Oz; vediamo come si é difesa la showgirl e quali sono state le sue argomentazioni.

Flavia Vento, volano stracci con Antonella Elia: ”Sei una strega cattiva”

Advertisement

Flavia Vento ha risposto per le rime ad Antonella Elia, dicendo: ”Prima di tutto, volevo dire che non ti conosco e che non ho mai parlato con te, sai cosa vuol dire la parola ‘odio’? ‘Ti odio’? Ti faccio così tanto effetto? Suscito per te dei sentimenti? Sei una strega cattiva, ma purtroppo sai come finiscono le favole?”.

Flavia Vento contro Antonella Elia

Antonella Elia ha ironizzato sulla risposta della Vento, dicendo: ”Vanno al rogo? Però sono tanto belle le streghe!”, mentre Flavia ha continuato a difendersi dall’attacco della collega. La Elia ha, poi, aggiunto: ”Comunque, non ti odio, mi fai solo pena. Ora però smettila di starnazzare come una gallina. Non voglio istigare nessun tipo di sentimento negativo. Voglio però consigliati un lavoro: vai in campagna e coltiva la terra.”.

Tali parole hanno colpito nel profondo Flavia Vento che ha iniziato ad elencare tutti i programmi televisivi che l’hanno vista protagonista, oltre agli impegni cinematografici e teatrali. ”Bella, io ho fatto tanti lavori, non ho fatto solo reality. Ho fatto teatro, ho fatto cinema, ho condotto tanti programmi. Ho condotto Stacult! Vai su Wikipedia che ci sto io. Ho fatto La Dea Della Fortuna, il Lotto alle Otto, Libero…”. A questo punto la Elia, per nulla persuasa dall’elencazione fatta da Flavia Vento, ha replicato: ”Ma che é Stacult? Avrai pagato per stare su Wikipedia. La Dea Della Fortuna? Ma cos’é?”. Il rapporto tra le due donne sembra, ormai, irrimediabilmente compromesso, per cui, a meno che non si scusino reciprocamente, al momento sembrerebbe da escludere un’amicizia o un rapporto di collaborazione professionale.

Advertisement

Leggi anche: Romina Power si vendica di Al Bano, l’attacco in pubblico che nessuno si aspettava: “Parole durissime contro l’ex marito”, fan gelati

 

CONDIVIDI ☞