Advertisement

Rissa a La Pupa e il Secchione. Paola Caruso e Mila Suarez, volano schiaffi e calci: “Una scena orribile”, Mediaset prende provvedimenti

Advertisement

La competizione femminile è fortemente sentita dalle protagoniste de La Pupa e il Secchione Show come confermato dalla rissa che si è innestata tra Paola Caruso e Mila Suarez nei panni delle pupe della nuova versione del programma di Italia 1, affidato alla conduzione di Barbara D’Urso. La conduttrice si è ritrovata a gestire nel quinto appuntamento con La Pupa e il Secchione momenti di tensione tra le due pupe che non si sono limitate a battibeccare tra loro, arrivando alle mani.

Il pomo della discordia tra Paola Caruso e Mila Suarez è stato un secchione: Gianmarco Onestini che si è ritrovato al centro delle discussioni tra le due pupe, le quali dopo recriminazioni ed attacchi sono passate ai fatti finendo per picchiarsi. Una vicenda incresciosa anticipata dalla conduttrice campana nel corso della diretta di Pomeriggio 5, quando Barbarella ha svelato quanto accaduto tra le due pupe, parlando della rissa che ha visto coinvolte Paola Caruso e la modella marocchina, ex di Alex Belli.

Il pubblico da casa ha così scoperto che la Suarez ha provocato l’ex Bonas di Avanti un altro che ha finito per perdere la pazienza dopo aver subito una serie di attacchi velenosi, chiamando addirittura in causa il figlio della showgirl, accusata di sfruttarlo per ottenere più visibilità. Le insinuazioni della Suarez hanno infiammato l’ex Bonas di Avanti un altro che non si è trattenuta dall’alzare le mani sull’altra pupa, rischiando così grosso: Barbara D’Urso ha infatti anticipato a Pomeriggio 5 il ricorso a dei provvedimenti per alcuni concorrenti, facendo intuire che le due protagoniste de La Pupa e il Secchione sarebbero state colpite da un provvedimento disciplinare.

La Pupa e il Secchione, Paola Caruso e Mila Suarez arrivano alle mani: scatta la squalifica

Un tema affrontato in puntata durante l’appuntamento del martedì sera con il programma di Italia 1, che ha fatto registrare il mea culpa da parte di Paola Caruso, la quale si è detta dispiaciuta e mortificata confermando lo sfogo a caldo da lei avuto in confessionale: “Mila mi ha provocata tutto il tempo. Mi ha detto qualunque cosa quella. A un certo punto ho sentito ‘tu sei una manipolatrice, strumentalizzi tuo figlio e usi il bambino. Mi sento mortificata e umiliata. Non si deve mai perdere il controllo e ho sbagliato”

Paola Caruso e Mila Suarez

Gianmarco Onestini, che si è scoperto essere stato il motivo dello scontro tra le due pupe, ha duramente condannato la reazione della Caruso che ha aggredito fisicamente la Suarez commentando: “Il fatto di picchiarsi è terribile e non si può mai appoggiare. La violenza fisica per me non è un mezzo con cui rispondere. Alle provocazioni non si può reagire così”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Antonio Zequila smaschera Estefania e attacca Roger senza pietà: “Lui ubriaco e lei in realtà è interessata a…”, naufraghi sconvolti

È poi arrivato il verdetto letto da Barbara D’Urso che ha squalificato Paola Caruso per aver aggredito fisicamente la Suarez nel corso della settimana all’interno della villa, dove si gira il reality. Dopo lo schiaffo rifilato alla modella marocchina gli animi non si sono spenti ed anche nel corso della puntata si è registrata una baruffa tra le due, con la Caruso che non ha risparmiato insulti all’ex di Belli, che a sua volta ha rimediato una punizione da scontare con Gianmarco Onestini: dovranno trascorrere la prossima settimana nello sgabuzzino.

Leggi anche: Patrizia Groppelli nei guai, denunciata dalla concorrente del GF Vip: “Cose bruttissime su di me”, il caso finisce in tribunale

CONDIVIDI ☞