Advertisement

Laura Pausini su tutte le furie, lo sfogo choc della cantante: “Vogliono farci litigare a tutti i costi, sono invidiosi”, ecco cosa sta succedendo

Advertisement

L’attesa è alle stelle per l’Eurovision Song Contest, che grazie al successo dei Måneskin è tornato in Italia, e vedrà un trio di conduttori d’eccezione: Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Ma dopo l’annuncio che ha confermato il coinvolgimento dei tre, hanno iniziato a farsi strada indiscrezioni pesanti sui rapporti per nulla sereni tra i protagonisti scelti per animare le esibizioni dei concorrenti all’Eurovision Song Contest.

Le prime maldicenze sono state riportate dal sito Dagospia che ha svelato che la Pausini avrebbe avanzato delle richieste che hanno messo in agitazione Cattelan, come reso noto con tono allarmistico dal portale di Roberto D’Agostino: “Ci sono state molte riunioni e anche tante richieste, è caos a l’Eurovision. L’evento arriva in Italia però mette a dura prova i nervi di chi sta organizzando lo show. Problemi sia per mancanza di esperienza, ma anche per problemi legati all’organizzazione. E non è finita qui, perché alla conduzione c’è la diva Laura Pausini […]”.

Entrando più approfonditamente nel merito della vicenda, il noto portale si è soffermato sulle pretese della cantante romagnola: 12 cambi d’abito ed addirittura un’esibizione prima dell’annuncio del vincitore. Inoltre Dagospia ha sottolineato i malumori di Alessandro Cattelan che nell’affiancare due grandi nomi della musica temerebbe di comparire accanto a loro, paventando di ritagliarsi un ruolo secondario da “valletto”. Invece Mika che atteggiamento avrebbe assunto? Nello scoop firmato dal sito di Roberto D’Agostino si parla del suo atteggiamento defilato: Mika sarebbe al momento “silenzioso e pronto a collaborare”.

Laura Pausini furiosa smentisce le voci sulle tensioni con Alessandro Cattelan e Mika

Il rumor ha creato scalpore sul web, creando discussioni tra i fan, tanto da spingere Laura Pausini a placare le dicerie su un evento prestigioso per il nostro Paese ed il panorama della musica internazionale. Prendendo la parola sui social la cantante romagnola con tono perentorio ha tuonato contro le malignità messe in circolazione.

Laura Pausini sbotta

Vorrei sfatare questa news che circola. Ho letto che io non vado d’accordo con Alessandro Cattelan e non è vero. Anzi, io ed Ale siamo amici e se ho accettato questo impegno è anche perché ci sarà lui con me sul palco. Mi piacerebbe capire perché scrivono queste notizie fake. Ho accettato di farlo perché ci sono Alessandro e Mika. Ed ho pure trattato per ridurre a tre i cambi d’abito. In origine avrebbero dovuti essere quattro” – ha commentato sui social la cantante.

Leggi anche: Fedez, il clamoroso annuncio lascia tutti senza fiato: “Ho avuto modo di pensare tanto in ospedale e voglio farlo”

Dopo questo primo intervento, la Pausini si è riaffacciata sui social per smentire un post pubblicato da un fan club di Mika, che riprendendo il titolo di un articolo ha polemizzato scrivendo un tweet nel quale si legge: “Tensioni all’Eurovision, Laura Pausini e Alessandro Cattelan: ‘Abbiamo una chat con Mika, ma lui risponde solo alle chiamate’”. A tal proposito, la cantante replicando con un post su Twitter ha dimostrato che si tratta solo di fumo negli occhi per creare polemiche infondate: “Ahahahahhaahah ma lui è in tour! Niente non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare INVIDIOSI”.

Leggi anche: Domenica In. Mara Venier sconvolta, la brutta gaffe di Jovanotti gela il pubblico: “Che figura terribile, vado via”

CONDIVIDI ☞