“Chi l’avrebbe mai detto! Ecco che cosa fa nella vita la dama di Uomini e Donne Isabella Ricci

Advertisement

Isabella Ricci tra le protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, è riuscita a ritagliarsi un posto centrale nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, entrando in punta di piedi per poi farsi notare per la sua eleganza ed i suoi parere lucidi e critici. In poco tempo la dama è riuscita ad imporsi nel contesto del dating show, conquistando il consenso da parte degli opinionisti e del pubblico da casa, che ne ha apprezzato la sua eleganza e sobrietà.

Così puntata dopo puntata, Isabella Ricci è riuscita ad emergere nello studio di Uomini e Donne meritandosi il titolo di antagonista numero uno di Gemma Galgani, con la quale è entrata spesso in contrasto per un diverso stile di vita, ma anche per il modo di pensare e l’approccio con gli uomini diametralmente opposti.

Leggi anche: “Povera Wanda Nara è stata tradita!”: svelata l’identità della donna che ha fatto perdere la testa a Mauro Icardi

Isabella Ricci e la sua passione per gli animali tramutatasi in lavoro

Advertisement

Isabella suo lavoro

Anche se sulla sua vita privata non si sono scoperte all’inizio molte informazioni, una volta che la dama ha acquisito notorietà sono iniziati a trapelare alcuni dettagli sul suo passato e sul suo vissuto. È così emerso che è un’imprenditrice che si dedica ad un lavoro non comune. Della 61enne si sa che è romana, ma che ha lasciato la sua città natale per tanto tempo, dopo che è convolata a nozze si è trasferita infatti a Ravenna dove ha vissuto per diversi anni.

Leggi anche: “McGregor è un pazzo, dovrebbe andare in galera”: Benji svela la verità sull’aggressione di Francesco Facchinetti da parte del campione di arti marziali

Della vita privata di Isabella Ricci però non si conoscono tanti dettagli, si sa che è stata sposata due volte, non ha avuti figli e che si dedica completamente  al suo lavoro, che da passione si è tramutato in occupazione. La dama del Trono Over ama molto gli animali e per questo ha deciso di farlo diventare il suo business.

Advertisement

La dama è infatti la proprietaria di un’azienda, Pet Village, che si occupa della distribuzione di alimenti e materiali per il benessere degli animali domestici, in più ha deciso anche di diventare allevatrice. La sua attività a quanto pare sembra in crescita, si vocifera che la Ricci sia pronta ad aprire una nuova sede della sua azienda, ed auspica di espandere la sua attività fuori dai confini nazionali.

 

CONDIVIDI ☞