Live Non è la d’Urso cancellato: all’ultimo minuto il programma di Barbara D’Urso salta la messa in onda

Advertisement

La puntata prevista per domenica 10 gennaio di Live Non è la d’Urso slitta dopo che era stata inserita nel palinsesto di Canale 5 come prima puntata del 2021.

L’appuntamento con il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso è stato così rimandato alla prossima settimana.

Un cambio di programma dell’ultimo minuto per fare posto ad un evento speciale mandato in onda in prima serata di domenica: un’intervista esclusiva al Santo Padre Papa Francesco del TG5.

Advertisement

Live Non è la d’Urso slitta per questa ragione che ha portato allo stravolgimento in extremis del palinsesto della rete.

Così Barbara D’Urso ha dovuto rimandare il suo ritorno in televisione nel corso del nuovo anno con il programma che ha esordito nel marzo del 2019.

La punta di diamante di Mediaset ha avuto così modo di prolungare le sue vacanze natalizie, in vista di una stagione televisiva come sempre fitta di impegni, con la conduzione quotidiana di Pomeriggio Cinque e con quella domenicale di due programmi.

Nel corso della lunga pausa natalizia, durante la quale i suoi programmi hanno interrotto la messa in onda, la presentatrice ha avuto modo di tirare il fiato.

Advertisement

Live Non è la d'Urso non va più in onda

Live Non è la d’Urso slitta

Il ritorno in televisione di Live Non è la d’Urso slitta di una settimana a causa di un cambio di programmazione di Canale 5 improvviso, dovuto alla stessa eccezionalità dell’evento: l’intervista esclusiva al Santo Padre Papa Francesco.

Ma per il ritorno di Barbara D’Urso in televisione non bisognerà attendere molto visto che già lunedì 11 gennaio la conduttrice è pronta a tornare al timone Pomeriggio Cinque.

Advertisement

Dopo aver chiuso il 2020 incassando per la rete ammiraglia di Mediaset degli ottimi risultati, per quanto riguarda lo share di tutti i suoi programmi, la presentatrice è pronta a ripartire.

La conduttrice è considerata la punta di diamante di Canale 5 perché riesce spesso a trionfare sui competitor della Rai, confermandosi tra i volti più amati dal pubblico.

Si vocifera che in futuro, Barbara D’Urso si ritroverà ad affrontare delle nuove sfide televisive.

Infatti si ipotizza una possibile edizione del suo Grande Fratello, anche se è attualmente in forse visto il prolungarsi della versione VIP e l’appuntamento con L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi.

Condividi: