Advertisement

Loredana Lecciso senza freni, lo sfogo furioso dopo la diffida di Romina Power: “Ecco perché l’ha fatto”

Advertisement

Tra Loredana Lecciso e Romina Power si sono rinnovate le tensioni, dopo quanto intimato dall’americana che nell’apprendere dell’ospitata dall’ex showgirl leccese a Domenica In ha diffidato la trasmissione di Mara Venier, impedendole di parlare di lei. Un risvolto che ha infastidito non poco l’attuale compagna di Al Bano, che avrebbe confidato alla cerchia delle sue conoscenze di non aver preso bene le minacce della Power, in quanto l’avrebbero compromessa.

Questo quanto reso noto da una fonte anonima ma vicina alla Lecciso, ovvero un suo caro amico che ha avuto modo di condividere con il settimanale Nuovo come ha reagito la compagna del cantante pugliese. Il trattamento subito nel corso della sua ospitata nel salotto televisivo di Domenica In, quando Mara Venier l’ha ammonita in diretta, invitandola a non fare il nome di Romina Power perché aveva diffidato la trasmissione del dì festivo per non essere nominata, ha infastidito la Lecciso.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso si scaglia contro Romina Power

La fonte ha infatti raccontato al settimanale Nuovo, che la sua amica si sente danneggiata, perché la Power le ha apertamente messo i bastoni tra le ruote in occasione del suo ritorno in tv, dopo una lunga assenza. Loredana Lecciso ospite di Mara Venier si sarebbe sentita ancora una volta surclassata dalla sua nemica numero uno. Secondo le confidenze fatte dalla fonte anonima, ma attendibile, la sua amica sarebbe rimasta profondamente delusa per la ripicca della Power, come ha dichiarato riportando il parere della Lecciso.

“Sono 20 anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla. Nelle interviste parla di sé come se fosse ancora la moglie. Sul palco gioca a fare l’innamorata, Loredana è stanca” – questo quanto riportato dalla fonte. Nel riferire poi l’amaro sfogo dell’attuale compagna del leone di Cellino San Marco l’amico fidato della Lecciso ha rivelato al settimanale della Cairo Editore le sue parole: “Perché Romina mi provoca e si intromette anche nel mio lavoro in tv?”.

Leggi anche: Damiano David, terrore per il cantante dei Maneskin: “Pensavo sarei morto”. Cosa è successo

La diffida rivolta al popolare talk show domenicale ed indirettamente a lei stessa, non è stata digerita dalla Lecciso, che ha detto di aver subito pesantemente l’intromissione della Power accusandola di averla intralciata dal punto di vista professionale, in quanto le è stato negato di parlare liberamente, e secondo l’ex showgirl leccese questo le potrebbe far perdere delle opportunità professionali, lasciando presagire che Loredana abbia voglia di tornare ad essere più presente sul piccolo schermo-

Leggi anche: Giulia Salemi, la risposta alle insinuazioni di Giovanni Ciacci spiazza tutti: “Dargli contro ora sarebbe sparare sulla croce rossa”

CONDIVIDI ☞