Advertisement

Luca Onestini fuori dal ”Gf Vip”? La sconvolgente rivelazione in confessionale

Advertisement

Luca Onestini potrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione é stata lanciata, sui social, da Amedeo Venza che ha parlato di motivi da non sottovalutare; ma come si sta svolgendo, al momento, il percorso di Luca nel reality? 

Onestini, proprio in contemporanea alla diffusione del rumor su una sua probabile uscita dalla Casa, si é concentrato sul rapporto con Oriana Marzoli, chiarendo alcuni aspetti con la Vippona. Siamo amici. Ridiamo, scherziamo e parliamo, vivitela normale come prima…”, ha consigliato Luca Onestini alla giovane, probabilmente, preoccupata dei giudizi esterni. La gieffina ha risposto prontamente: ”Non é successo mai niente tra noi due”, mentre Luca ha ribadito: ”Io e te abbiamo questo rapporto qui e a tanti può dar fastidio…”. 

In realtà, Oriana si é allontanata da Luca anche a causa di Daniele Dal Moro, infastidito da ciò che si potrebbe pensare del rapporto tra la Marzoli ed Onestini. Quest’ultimo, però, ha fatto presente alla Vippona di non voler compromettere il loro rapporto di amicizia. Insomma, nella Casa sembra tutto tranquillo, mentre fuori si moltiplicano le voci di una probabile uscita di Luca Onestini che avrebbe ricevuto, in confessionale, una notizia non proprio piacevole. 

Luca Onestini potrebbe lasciare il ”Gf Vip” dopo aver ricevuto una comunicazione in confessionale? 

Luca Onestini potrebbe seguire a ruota Milena Miconi, decisa ad abbandonare il gioco, in seguito alla notizia della morte del suo manager e amico Alessandro Lo Cascio. Anche se non c’é stata alcuna conferma ufficiale, Luca potrebbe abbandonare la Casa, stando a quanto affermato da Amedeo Venza. 

Luca Onestini lascia GF Vip

Luca Onestini sarebbe stato chiamato in confessionale per ricevere una notizia che lo porterebbe a lasciare il reality. Non a caso, in una Instagram Story, Venza ha rivelato: ”Gli avrebbero detto che alcuni suoi valori non sono buoni…dopo aver fatto degli esami”. Se così fosse, il Grande Fratello garantirebbe a Luca la possibilità di tornare a casa propria, in modo tale da poter far fronte a tutte le necessità del caso. É chiaro che i fan di Onestini vorrebbero continuare a seguire il loro beniamino ma, talora, si potrebbero palesare esigenze prioritarie rispetto al gioco. 

In attesa di conferme o smentite ufficiali, non resta che continuare a seguire il percorso di Luca Onestini nella Casa più spiata d’Italia, sperando che si tratti di un falso allarme e che il giovane possa continuare la sua corsa verso il traguardo. 

Leggi anche: UeD, Gemma Galgani voleva farsi suora: “Ero pronta a prendere i voti ma poi…”

 

CONDIVIDI ☞