GF Vip. Lulù Selassiè disgustata da Giucas, quello che vuole fare in camera è inammissibile: “Ma che schifo”, cose mai viste in tv

Advertisement

Dentro la Casa del GF Vip, Giucas Casella ha creato un certo clamore e le proteste di Lulù Selassiè per una bizzarra richiesta che ha detto di voler fare agli autori. L’illusionista sin dalle prime battute del reality ha portato la sua allegria e la sua capacità di ascoltare i coinquilini, e di fare cameratismo soprattutto con i maschietti, per i quali è sempre stata una spalla amica ed a volte paterna. Lo spirito da illusionista e la sua aria spesso stralunata, lo hanno reso uno dei personaggi più divertenti di questa edizione record del reality show di Canale 5.

Ma ultimamente il web si è indignato dopo la strana richiesta fatta da Giucas che è stata accolta con un certo senso di disgusto anche da Lulù Selassié, infatti la principessa etiope non si è trattenuta dall’esprimere il suo disappunto dopo che l’illusionista ha avanzato un bizzarro reclamo, che ha fatto ridere qualcuno sia in Casa che fuori, come confermato dai commenti disparati che si sono susseguiti in rete. Anche se Giucas Casella sin dalle prime battute del GF Vip 6 ha stretto un bel rapporto con Lulù, ha finito per incontrare la sua disapprovazione per via di un recente episodio andato in scena dentro la Casa di Cinecittà.

Lulù Selassiè disgustata dalla strana richiesta di Giucas

Giucas Casella anche se ha dimostrato di sentirsi a proprio con gieffini molto più giovani di lui, non sentendo alcun gap generazionale, si è fatto portavoce di una richiesta che potrebbe essere accolta come legittima da chi come lui è avanti negli anni e non in buone condizioni di salute. Infatti l’illusionista ha rivelato ai suoi coinquilini che vuole richiedere alla produzione del GF Vip un catetere per fare la pipì senza doversi alzare più volte nella notte.

Advertisement

Giucas pipi in camera

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge scatena un putiferio fuori dalla Casa, una vippona si vendica e sbotta: “Quello che ha fatto con un uomo sposato…”

Il mago che si è fatto conoscere in diverse trasmissioni televisive di successo ha finito per scandalizzare Lulù Selassiè e qualche utente sui social dopo aver fatto sapere che vorrebbe espletare un bisogno primario comodamente a letto, evitando di uscire dalla sua camera. Non è passata inosservata la reazione della princess che dopo essere rimasta sbigottita per le parole di Giucas ha commentato: “Ma che schifo, perché poi la gente dorme in camera con la tua pipì!”. Ma Lulù Selassié non è stata la sola tra i vipponi a protestare, ed a sperare che la richiesta del mago non venga accolta.

Leggi anche: GF Vip. Lorenzo Amoruso torna a colpire, dopo l’attacco a Manila le nuove accuse: intanto la vippona nella Casa…

Advertisement
CONDIVIDI ☞