Lulù Selassiè, la foto bollente fa impazzire Barù. Il commento dell’ex vippone scatena il caos: “Quanta volgarità”

Advertisement

Lulù Selassiè surriscalda i suoi fan e non solo! Le sorelle Selassiè e Barù dopo la conclusione del GF Vip i rapporti sono naufragati: i Jerù non si sono formati, e Jessica ha guardato avanti così come il toscano, alle prese con l’apertura di un nuovo ristorante e dato più volte per impegnato con delle misteriose accompagnatrici. Recentemente però ha attirato curiosità un commento del food blogger, il quale ha lasciato un messaggio otto ad una foto alquanto piccante di Lulù Selassiè condivisa su Instagram. La sorella di mezzo delle principesse etiopi pare abbia voltato pagina dopo l’addio turbolento a Manuel Bortuzzo tornando a mostrarsi sui social vitale e soprattutto sensuale.

Proprio dopo la condivisione di una foto provocatoria si è registrata la reazione del nipote di Costantino della Gheradesca, che ha lasciato un commento suonato inizialmente come malizioso, ma poi contestualizzato e capito dagli internauti. Ecco perché il gesto social di Barù ha dapprima provocato la concitazione del web, che si è lasciato andare ad attacchi pungenti contro entrambi gli ex gieffina: Lulù è stata accusata di aver osato troppo, mentre l’enologo toscano è stato messo alla berlina menzionando non solo Jessica ma anche il suo messaggio.

Lulù Selassiè, la foto bollente scatena il commento di Barù

Il commento di Barù ad un post decisamente provocante di Lulù Selassiè non è di certo passato inosservato agli utenti di Instagram, che si sono imbattuti in uno scatto bollente della principessa che si è mostrata con indosso un intimo trasparente composto da un succinto perizoma che ha mostrato il suo lato b, scatenando pareri contrari ed appassionati da parte dei suoi seguaci. La princess ha affiancato allo scatto audace il commento sprezzante: “Sono il sogno di ogni fotografo”. Dopo la sua pubblicazione si sono scatenati i fan che hanno preso d’assalto la sezione dedicata ai commenti, poi è spuntato il messaggio firmato da Barù che ha esclamato: “Just chilling with my dawg” (“Mi sto solo divertendo con il mio amichetto”).

GF Vip Lulu si spoglia
Lulù / Instagram
Advertisement

Leggi anche: Serena Autieri, svelato il segreto del suo corpo perfetto: “Ecco cosa mangia sei giorni su sette”

Qualcuno ha inizialmente accusato l’enologo di essere stato un po’ troppo malizioso, ma poi il significato del suo messaggio ha rivelato altro visto che nello scatto di Lulù sul letto c’è anche il suo cagnolino che inconsapevolmente è entrato a far parte della foto. La princess ha replicato al commento del toscano con la sua consueta ilarità: “Yoooo amore, I miss you”. Il web a sua volta ha firmato pareri controversi, pro e contro la princess, che pare sia tornata a sorridere dopo l’addio con il suo ex.

Leggi anche: Matrimonio finisce in tragedia. Spara con il fucile per festeggiare le nozze: muore la sposa

CONDIVIDI ☞