Advertisement

Lulù Selassiè finalmente soddisfatta, la rivincita sulla vittoria di Jessica: “Per il famoso programma hanno scelto lei”

Advertisement

Lulù Selassiè nel ruolo di giurata speciale della seconda puntata de La Pupa e il Secchione, intervenuta nel programma condotto da Barbara D’Urso si è presa una bella rivincita nei confronti della sorella maggiore che si è aggiudicata la vittoria al GF Vip 6, questo il commento circolato in rete dopo l’invito accettato dalla princess che ha fatto breccia nelle simpatie della conduttrice campana.

Reduce dalla sua lunga permanenza nella Casa di Cinecittà e delusa per aver visto sfumare l’agognata vittoria che tanto auspicava, la sorella Selassiè di mezzo si è riscattata mettendosi in mostra su Italia 1 dove non solo ha dato il meglio di sé ballando, ma anche cimentandosi con il ruolo di giudice speciale. Infatti durante la seconda puntata de La Pupa e il Secchione, Lulù ha avuto un compito decisivo che ha influito sul cammino dei concorrenti in gioco.

Lulù Selassiè nei panni di giudice speciale a La Pupa e il Secchione

Sedendosi accanto a Soleil Sorge, con la quale pare aver recuperato il rapporto, ed affiancando Federico Fashion Style ed Antonella Elia, la princess con aspirazioni da cantante ha svolto il ruolo di quarto giudice della trasmissione di Barbara D’Urso. Il suo parere influente ha permesso il salvataggio di: Asia Valente, Emy Buono ed Alessandro De Meo. Lulù Selassié dopo aver ballato al centro studio con i concorrenti è stata poi chiamata ad adempiere ad un compito ingrato, e così ha deciso chi salvare dalla possibile eliminazione.

Ma durante la sua ospitata nel corso del secondo appuntamento televisivo con La Pupa e il Secchione, l’ex gieffina ha avuto modo di interagire direttamente con Soleil, con la quale non è entrata in rotta di collisione: le due ex vippone hanno avuto uno scambio di battute disteso ed armonioso. Intanto va rilevato che dopo un esordio più che soddisfacente, la nuova edizione della trasmissione, con Barbara D’Urso al timone, ha fatto registrare un calo di ascolti.

Lulu Selassie meglio di Jessica

Leggi anche: Soleil Sorge contesa da tutti, dopo le apparizioni in tv arriva la proposta sconvolgente : “Lui la vuole a tutti i costi”

La prima puntata de La Pupa e il Secchione Show trasmessa lo scorso 15 marzo aveva fatto registrare un convincente 12.62% di share, invece la seconda puntata del 22 marzo ha evidenziato un disastroso calo degli ascolti facendo segnare un 9.05% di share. La prossima puntata, in programma martedì 29 marzo, decreterà se gli ascolti torneranno ad essere favorevoli o meno nei confronti di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Amici. Daniele Silvestri disintegra LDA dopo le parole offensive alla sua canzone, che schiaffo! “Lui invece mi sembra…”

CONDIVIDI ☞