Advertisement

Manila Nazzaro vuota il sacco su Soleil, è successa una brutta cosa: “Dopo quello che ho visto non la sento più”, fan sconvolti

Advertisement

Manila Nazzaro, archiviata la sua esperienza al GF Vip, è tornata a parlare del rapporto di amicizia naufragato con Soleil Sorge svelando cosa pensa oggi dell’italo-americana. L’ex Miss Italia è ritornata in radio: RTL 102.5 le ha assegnato un nuovo programma, conduce infatti “No Problem” con Valeria Graci e Charlie Gnocchi. Il ricordo dei mesi passati dentro la Casa di Cinecittà è ancora vivo e spesso la Nazzaro ritorna a parlare dei vipponi che l’hanno più delusa, perché con loro aveva costruito una bella amicizia, come nel caso di Katia Ricciarelli e Soleil.

“Se quando sono uscita ho visto video che mi hanno infastidito? Sì, Katia che parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone ma ho preferito evitare di rivederli” – questo lo sfogo dell’ex gieffina intervistata da SuperguidaTv. L’ex gieffina ha avuto modo di ricucire lo strappo con la Sorge prima di abbandonare la Casa di Cinecittà, anche se non sono riuscite a recuperare l’amicizia che avevano da subito instaurato.

Manila Nazzaro si sbottona su Soleil Sorge

Nello spiegare i motivi che hanno fatto incrinare la loro amicizia al GF Vip, la Nazzaro ha dichiarato: “Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra”.

Leggi anche: Arriva il sequel di 365 giorni, tutte le novità sul film con Michele Morrone: “Nel cast un altro bellissimo attore italiano”

Manila Nazzaro sempre a SuperguidaTv ha svelato come ha vissuto la frattura con l’italo-americana ammettendo: “Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci. Con Miriana invece ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto simili e in lei ho trovato l’incastro perfetto. Il legame mio e di Sole è stato un po’ strano”.

Manila Nazzaro confessione Soleil

Facendo il resoconto della convivenza con la Sorge al GF Vip 6, l’ex Miss Italia ha precisato che dopo aver instaurato un bel rapporto fatto di complicità e di confidenze, le cose si sono deteriorate, le due si sono sempre più allontanate notando che le loro differenze caratteriali erano alquanto rilevanti. Ma con una vena di malinconia l’ex gieffina ha ammesso di non rinnegare quel rapporto complice creato con Soleil anche se poi si è sciolto come neve al sole.

Leggi anche: Clamoroso GF Vip 7. Colpaccio di Alfonso Signorini per la prossima edizione: “Nel cast le due super Vip”

CONDIVIDI ☞