“Che delusione Manuel Bortuzzo! Un comportamento ridicolo”: il web attacca senza pietà la sua reazione nei confronti di Lulù

Advertisement

I telespettatori del GF Vip nel corso della puntata del 18 ottobre sono rimasti sconcertati per la fredda reazione di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù dopo una rivelazione decisamente toccante. Nel corso della puntata Alfonso Signorini ha chiamato in causa le tre sorelle Selassié per svelare un retroscena su Lulù, così è emerso che in passato è stata vittima di uno spiacevole episodio che lei stessa aveva raccontato per grandi linee all’interno della Casa.

Nel suo sfogo ha reso noto che in passato ha subito minacce e ricatti da parte un ragazzo, il quale le aveva intimato che avrebbe inviato a tutti le sue foto intime. Lulù ha confessato che all’inizio non ha parlato con nessuno di questo segreto per vergogna e per i grandi sensi di colpa, ma poi la sua famiglia è venuta a saperlo, fatta eccezione per sua sorella Clarissa, che all’epoca aveva solo 12 anni. Un periodo difficile per la Selassié che ha potuto contare sul sostegno di sua madre e di Jessica. Nel raccontare questo retroscena oscuro, la ragazza ha confidato tra le lacrime che sua madre si è sentita in colpa.

Leggi anche: “Ci mangio e quando arriva il bonifico sono felice”: Antonella Mosetti ammette di vivere grazie alle foto che pubblica sui social

Advertisement

Manuel Bortuzzo sotto accusa reazione glaciale lulu

Manuel Bortuzzo sotto accusa per la reazione glaciale nei confronti di Lulù

Dopo questo momento toccante, le tre sorelle Selassié sono tornate nel salotto dove sono state accolte con partecipazione dagli altri gieffini, ed il pubblico da casa non ha potuto non notare la reazione glaciale di Manuel nei confronti di Lulù. A differenza degli altri vip che si sono prodigati ad abbracciarla, per dimostrarle vicinanza e sostegno lui l’ha quasi ignorata. È scoppiata la protesta social degli internauti, che hanno lasciato dei pareri taglianti contro il giovane nuotatore.

Leggi anche: Lulù Selassiè più spudorata che mai rivela l’inconfessabile: “Colleziono foto intime dei miei ragazzi e le mostro anche a mia madre”

Tra i post più pungenti si sono raccolti commenti quali: “Manuel che usa il bicchiere d’acqua per bagnarsi gli occhi e far vedere che ha pianto ridicolo!”- “Manuel un iceberg” – “La freddezza di Manuel dopo questo video su Lulù veramente disarmante. Mi hai veramente delusa” – “Manuel totalmente impassibile. Spero che lei lo ignori da qui alla fine del programma”. Il popolo social ha condannato non la presa di distanze da parte di Manuel nei confronti di Lulù nelle ultime settimane, ma la sua reazione glaciale verso la giovane Selassié tacciando il nuotatore di freddezza e mancanza di empatia.

Advertisement
CONDIVIDI ☞