Advertisement

Mara Venier, la brutta notizia per il pubblico di Domenica In: “Confermato, la conduttrice costretta a fermare tutto”

Advertisement

In Rai la messa in onda dei Mondiali di calcio 2022 ha determinato dei cambi di programmazione che interesseranno anche Domenica In, con Mara Venier costretta a seguire una scaletta cronometrata per non sforare e lasciare spazio alla parentesi sportiva. Per dare spazio alla grande esclusiva Rai, il consueto palinsesto delle reti della televisione pubblica dal 20 novembre al 18 dicembre dovranno affrontare un riassetto in favore della messa in onda delle partite del campionato mondiale di calcio, con coinvolgimento non solo di Rai 1, ma anche di: Rai 2, Rai Sport, Rai Play (per lo streaming).

Come altre trasmissioni, anche il talk domenicale già a partire dal 20 novembre presenterà dei cambiamenti per poter offrire al pubblico da casa la diretta dell’importante evento sportivo, ospitato in Qatar, e che vede la defezione della Nazionale Azzurra che non è riuscita a qualificarsi. Mara Venier al timone di Domenica In, per qualche settimana, dovrà affrontare dei cambiamenti legati propri alla finestra aperta con i Mondiali di calcio in Qatar.

Mondiali di calcio in Qatar

Domenica In e Mara Venier ridimensionati per dare spazio ai Mondiali di Calcio 2022

Mentre la sua collega Francesca Fialdini sarà costretta ad un prolungato stop della durata di ben cinque puntate, una notizia confermata dalla stessa presentatrice che ha reso noto nel corso del suo appuntamento a ridosso dell’inizio dell’evento sportivo: “Ultima puntata di Da noi…a ruota libera, prima di Natale perché, come saprete, noi lasceremo spazio alle partite dei Mondiali che inizieranno il 20 di novembre. Quindi noi ci rivedremo per la puntata di Natale. Torneremo a Natale, se vorrete lo passiamo insieme”.

Leggi anche: Loretta Goggi in lacrime, il motivo spezza il cuore dei fan: “Scusate, non ce la faccio”

Per lo storico programma del pomeriggio di Rai 1 capitanato da Mara Venier, che ha raggiunto il traguardo della sua quattordicesima edizione, ci saranno delle modifiche per via della messa in onda sulle reti Rai dei Mondiali di calcio disputati in Qatar. Per quanto riguarda la giornata inaugurale dell’evento calcistico, Domenica In subirà un ridimensionamento, con messa in onda dalle ore 14 alle 15.30, per poi lasciare spazio alla cerimonia di inaugurazione ed a partire dalle ore 17, alla prima partita dei campionati del mondo che vedrà scendere in campo Qatar-Ecuador.

brutta notizia per Mara Venier

La Rai dal 21 novembre fino al prossimo 18 dicembre seguirà in presa diretta le partite di cartello, anche se l’Italia è la grande assente, per documentare i match che vedono impegnate 32 nazionali, ma dal 2026 i Mondali di calcio si apriranno a ben 48 nazioni.

Leggi anche: Fabrizio Corona a bomba su Francesco Totti, l’ex re dei paparazzi attacca forte: “Ora sta con una fotocopia”

CONDIVIDI ☞