Mara Venier demolisce il sogno di Maria Teresa Ruta: “Me sa’ che c’è la fila”

Nel corso di un siparietto divertente, messo in scena da Cristiano Malgioglio dentro la Casa del GF Vip, Maria Teresa Ruta ha svelato che sogna di poter condurre un giorno il noto talk show domenicale di Rai1 Domenica In.

Una speranza stroncata in modo ironico da Mara Venier, che dopo aver reso nota la sua volontà di lasciare il programma, ha scritto sui social un messaggio di risposta a Maria Teresa Ruta.

La conduttrice piemontese non è la sola ad aspirare alla conduzione del celebre programma Domenica In, che potrebbe avere nella prossima edizione una nuova conduzione.

Maria Teresa Ruta ha svelato che il suo più grande sogno nel cassetto è quello di condurre Domenica In, una confidenza fatta nel corso di una simpatica intervista di Cristiano Malgioglio.

Il cantante ha fatto una serie di domande alla conduttrice, dopo averla fatta accomodare su un oblò, così le ha sottoposto diversi quesiti non solo relativi alla sua vita privata ma anche professionale.

Un siparietto che ha incuriosito gli altri coinquilini che si sono inseriti per fare delle domande a Maria Teresa Ruta.

In particolare, Elisabetta Gregoraci è intervenuta per fare la domanda che ha poi provocato la risposta social di Mara Venier.

La Gregoraci ha chiesto alla Ruta se avesse voluto conduttore un programma in particolare, così la conduttrice piemontese ha confidato il suo grande sogno rivelando: “Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…”.

Mara Venier demolisce il sogno di Maria Teresa Ruta

Mara Venier risponde alle parole di Maria Teresa Ruta che svela il suo sogno nel cassetto: condurre Domenica In

Si è poi registrata la replica di Mara Venier che ha scritto un ironico messaggio social, per sottolineare che in molti vorrebbero condurre il leggendario talk domenicale di Rai1.

Un lungo elenco di aspiranti sostituti della presentatrice veneta, che a sua volta qualche settimana fa, ha confessato di voler lasciare il programma per dedicarsi ai suoi cari.

Mara Venier ha comunque colto la palla al balzo, dopo le esternazioni di Maria Teresa Ruta, per esprimere in modo scanzonato cosa pensa, così ha scritto un post in cui si legge: “Me sa’ che c’è la fila”.

Inoltre Mara Venier ha concluso il messaggio indirizzato a Maria Teresa Ruta con un “Ti adoro”, che ribadisce il tono scherzoso del suo intervento social.

Condividi: