Marco Carta rompe il silenzio dopo l’addio al fidanzato Sirio, la verità è spiazzante: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Advertisement

Marco Carta ed il suo fidanzato Sirio, al fianco dell’ex talento di Amici da anni, non hanno superato la crisi del settimo anno, che spesso tormenta le coppie di innamorati, e si sono detti addio come comunicato dal cantante sui social. Dopo sette anni d’amore con Sirio Campedelli, Marco Carta ha annunciato sul suo profilo Instagram la fine dell’amore, rendendo nota la notizia in un post con cui il cantante sardo ha fatto sapere al suo seguito l’uscita di un nuovo singolo.

L’ex vincitore di Amici, nel comunicare il suo nuovo lavoro musicale che parla di amore ha concluso il suo messaggio accennando alla rottura con il suo ex, che è stata rivelata a distanza di qualche mese dall’addio ufficiale tra i due. “Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti” – con queste parole il cantante ha presentato sui social il suo singolo dal titolo “Sesso Romantico” in uscita il prossimo 17 giugno.

Dopo aver svelato ai fan la sorpresa gradita, Marco Carta ha fatto un annuncio personale ammettendo che la sua relazione con Sirio Campedelli è naufragata da qualche mese: “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo 7 anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre. La musica, la mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica”.

Amore finito tra Marco Carta ed il suo storico fidanzato: il cuore del cantante batte per una nuova fiamma

Advertisement

Dopo il coming out pubblico di qualche anno fa, quando ha parlato per la prima volta del suo rapporto con il suo ex, il cantante ha poi presentato ufficialmente sui social Sirio, in seguito Carta ha confidato in diverse interviste i suoi progetti per il futuro: le nozze e la voglia di formare una famiglia con il fidanzato Sirio. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo in una delle puntate del talk della stagione in onda nel 2020, il cantante sardo aveva confessato che lui ed il suo compagno stavano pianificando le nozze dopo la pandemia.

Marco Carta Sirio amore finito

Leggi anche: Domenica In. Mara Venier, brutto momento televisivo con Ermal Meta, finisce male: “Costretta a fermare tutto”, gelo in studio

Ma nell’ultimo periodo il loro idillio d’amore si è frantumato: dopo l’annuncio delle nozze il cantante è passato ad annunciare la rottura e si vocifera che la ragione sia un nuovo amore. Un rovente chiacchiericcio rivela che la relazione con il suo storico fidanzato è andata alla deriva per via di una nuova fiamma, che avrebbe sconvolto la vita del cantante sardo. Un retroscena trapelato da alcuni dettagli social sul profilo Instagram di Carta che hanno fatto ipotizzare ad un nuovo misterioso amore entrato nella sua vita, e di cui non vuole ancora svelare l’identità.

Advertisement

Leggi anche: Roberto Bolle esce allo scoperto con il suo nuovo amore: ecco chi è il fidanzato del famoso ballerino italiano

CONDIVIDI ☞