Durante i funerali di Maurizio Costanzo, molti amici si sono stretti attorno a Maria De Filippi affiancata da suo figlio durante il corteo funebre, che è arrivato fino al teatro Parioli, sede del suo storico talk show per poi essere tumulato nel cimitero del Verano. A presenziare i funerali del popolare giornalista, conduttore ed autore televisivo sono intervenuti in tanti presso la Chiesa degli Artisti di Roma, e così si sono intravisti tra i banchi della chiesa diversi volti noti non solo di Mediaset.
Nella fila occupata dalla conduttrice pavese si sono seduti Pier Silvio Berlusconi, il figlio adottivo della De Filippi ed una sua stretta e storica collaboratrice: Raffaella Mennoia. Lei è una delle più care amiche della conduttrice pavese che in un momento di grande fragilità ha potuto godere a pieno dell’affetto di Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli e di Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne, è stata una solida spalla per Maria De Filippi standole accanto non solo nella camera ardente ma anche durante i funerali, infatti non l’ha mai lasciata sola a conferma che il loro è un rapporto di vera amicizia.
Maria De Filippi, Raffaella Mennoia sempre al suo fianco dopo la morte di Maurizio Costanzo
La conduttrice pavese e la sua storica autrice si sono conosciute nel 2010 a C’è posta per te, quando lei era una dei postini delle consegne degli inviti in trasmissione, per poi entrare nella redazione di Uomini e Donne dove ha iniziato a lavorare come autrice diventando il cuore pulsante del dating show visto che ad oggi è la responsabile del programma.
Leggi anche: Maria De Filippi, un tenue sorriso ai funerali di Costanzo: é ”colpa” del parroco, ecco il motivo
Tra gli altri volti noti che hanno preso parte al funerale di Maurizio Costanzo si sono visti: Christian De Sica con Silvia Verdone, Carlo Conti, Mara Venier, Gianni Sperti, Aurelio De Laurentiis, Amadeus con la moglie Giovanna, Pino Insegno, Fedele Confalonieri, Giorgio Panariello, Ultimo, Alex Britti, Vladimir Luxuria e molti altri ancora. Ma in chiesa si sono visti anche molti volti di persone comuni che hanno dato l’ultimo saluto a Costanzo che ha ricevuto un omaggio floreale con fiori gialli e rossi dalla squadra delle Roma di cui ere un tifoso.
Leggi anche: Fabrizio Corona, il clamoroso gesto in ricordo di Maurizio Costanzo: “Maestro mio”