Gf Vip. Maria Teresa Ruta sbugiardata da Francesco Baccini: tutta la verità sul flirt della conduttrice con il cantante

Advertisement

La vetrina del Grande Fratello Vip è diventata per Maria Teresa Ruta occasione di racconti di storie personali.

La giornalista, per questo, ha avuto anche un faccia a faccia chiarificatore con Alba Parietti riguardo le attenzioni di Alain Delon in una serata di gala.

Leggi anche: “Maria Teresa Ruta si è inventata tutto”, smentiti i flirt della conduttrice e il pubblico inferisce

Advertisement

Che Maria Teresa cerchi di imporsi al pubblico come femme fatale sembra ormai scontato, e così nella puntata di lunedì la bionda concorrente si è confrontata niente meno che con Francesco Baccini.

La conduttrice aveva raccontato di un flirt con il cantautore che, invitato dal buon Alfonso Signorini, si presenta nella Casa per dire la sua riguardo la faccenda.

Francesco Baccini sbugiarda Maria Teresa Ruta e racconta la serata insieme

“Finalmente posso rispondere, dice Baccini. Ricapitolando, un giorno in una trasmissione mi invita a vedere un musical a Milano. Andiamo e lì c’era anche Guenda, che all’epoca era una ragazzina.

Advertisement

Mi dice che Guenda suona il pianoforte e mi ha invitato a casa sua a cena. Non mi sono posto il problema della sua situazione sentimentale. A cena lei era vestita normalmente, mangiamo, parliamo di musica”, continua il cantautore.

“Alle 11.30 vado a casa, poi ci siamo scambiati dei messaggi, ma nulla di altro“.

Maria Teresa Ruta, pettinata di tutto punto, ascolta e annuisce. Poi Baccini ricorda anche un episodio avvenuto durante il Festival di Sanremo.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Tommaso Zorzi deride Maria Teresa Ruta e finisce nella bufera: “Questo è bullismo!”, insorgono furiosi i fan sui social

Quello, forse, a cui si riferiva Maria Teresa nella sua ammissione sul flirt con Baccini.

“Presento una canzone a Sanremo nel 2002/2003 ma non mi presero, rimango deluso”, racconta ancora Francesco.

”Un giorno la Ruta mi invita a cena a Sanremo, mangiamo e guardiamo il Festival. Io mi ricordo che i figli andarono a dormire. Io ero sbattuto depresso sul divano, e ad un certo punto c’è stato un momento di consolazione.….”

Leggi anche: GF Vip. Maria Teresa Ruta bersagliata da tutti dentro la Casa: ”Fa sempre la vittima, soffoca le persone”, accusano i gieffini

Allora è tutto vero, pensano i telespettatori!

“Ma è stata una roba così, non è successo nulla“, chiude il cantante lasciando tutti un po’ delusi!

CONDIVIDI ☞