“È meglio di Al Bano! Non è geloso, è simpatico ed intelligente”: Romina Power svela il suo uomo

Advertisement

Il nome di Romina Power inevitabilmente viene sempre accostato a quello di Al Bano, non solo per via del sodalizio artistico, ma anche per la loro storia d’amore, nonostante si sia conclusa da decenni. A differenza dell’ex marito che si è rifatto una vita accanto a Loredana Lecciso, la cantante ed attrice americana continua a proclamarsi single, anche se ha ammesso più volte di essere stata molto corteggiata dopo la separazione dal cantante pugliese.

Leggi anche: Il dramma di Serena Grandi: “Quando mi guardo piango. Ho una cicatrice di 100 punti in pancia”

A 70 anni Romina Power ha concesso una lunga intervista a cuore aperto a Verissimo, e nel salotto di Silvia Toffanin si è lasciata andare alle confessioni che hanno riguardato non solo il passato e la sua carriera, infatti non si è tirata indietro parlando di amore e di futuro. Dal 1999 Al Bano e Romina si sono ufficialmente separati, intraprendendo strade diverse sia artisticamente che personalmente, pur avendo in comune tre figli.

Romina Power, la confessione choc sul nuovo amore

Advertisement

Un addio sofferto tra i due come ha svelato la Power in più di un’occasione quando mettendosi a nudo ha detto: “Quando mi sono separata avevo 50 anni. Ci sono stati tanti corteggiatori e con qualcuno ho avuto una storia. Uno in particolare, ma la libertà non ha prezzo e una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo. E poi quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca”.

Dopo la sua lunga storia d’amore con il padre dei suoi figli, Romina non ha trovato un altro grande amore, anche se ha avuto delle frequentazioni con vari corteggiatori, ma l’artista ha ammesso che spera di poter trovare qualcuno capace di farle battere di nuovo il cuore: “Spero di non finire la mia vita sentimentale da sola”.

Romina Power confessa

Leggi anche: Mina, lo scatto rubato dopo 40 anni dal ritiro dalle scene: ecco com’è diventata oggi la tigre di Cremona

Advertisement

Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione Oggi è un altro giorno, la Power ha tracciato l’identikit  del suo uomo ideale, segnalando quali sono i requisiti che potrebbero farla capitolare: Non deve essere geloso. Vorrei fosse intelligente come minimo, non è importante la bellezza, che è relativa e soggettiva. E, cosa importantissima, lo vorrei molto simpatico. Se ora c’è qualcuno che si avvicina alla descrizione? No, proprio per niente!”.

CONDIVIDI ☞