Melissa Satta parla del suo dramma e sconvolge Silvia Toffanin: “Vogliono rovinarmi la vita”

Advertisement

Si racconta senza nulla nascondere Melissa Satta, ospite di una puntata molto interessante di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin in onda sabato 13 febbraio.

La modella e showgirl ripercorre con la conduttrice il suo rapporto con Kevin Prince Boateng, ex marito e padre di Maddox, il figlio di 7 anni.

Conosciuta dal grande pubblico come velina di Striscia la notizia edizione 2005, Melissa Satta compie il grande salto nel mondo della televisione proprio agli inizi del duemila.

Advertisement

La bella modella, nata a Boston da genitori sardi, si afferma subito per la sua bellezza e simpatia, tanto da essere voluta da Teo Mammuccari nel programma “Mio fratello è Pakistano”.

Durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo le sono stati attribuiti numerosi flirt, tra cui quello con Bobo Vieri.

Ma è l’incontro con Boateng a segnare la svolta vera di Melissa, che diventa moglie del calciatore tedesco di origine ghanese.

Leggi anche: Melissa Satta incinta del secondo figlio? La verità la svela lei che rompe il silenzio

Advertisement

E nel salotto di Silvia Toffanin Melissa ripercorre la definitiva rottura con il marito annunciata via social nel dicembre scorso.

“È stata la storia più importante della mia vita”, dice commossa Melissa, confermando che la fine del matrimonio è stato un dolore molto grande.

La show girl e il calciatore si sono separati consensualmente dopo aver tentato una ripresa del loro rapporto, purtroppo senza esito positivo.

Advertisement

“Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre”, dice Melissa

“Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”.

Il dramma di Melissa Satta a Verissimo

Il dramma di Melissa Satta

La showgirl rivela di essere stata letteralmente travolta dal gossip dopo la separazione. Una situazione presto divenuta insostenibile.

“Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca di infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che in vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”.

E proprio riguardo il figlio la modella conferma che non è stato facile e neppure indolore spiegargli la separazione con il padre.

“All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale“, afferma la showgirl.

Melissa Satta ora si dice che è pronta a vivere nuove esperienze, proprio per il figlio Maddox che, insistentemente chiede un fratellino o una sorellina.

Leggi anche: Silvia Toffanin perde il controllo e sbotta rivolta ad Antonella Elia: ”È una cosa schifosa!”

Applausi in studio, e grande partecipazione di Silvia Toffanin a questa ammissione.

Condividi: