Michelle Hunziker, lo sfogo choc dopo l’addio a Trussardi: “Basta, adesso parlo io…” e rivela un pesante retroscena

Advertisement

Da un mese a questa parte la separazione ufficiale tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continua a tenere banco su tutti i media, arricchendosi di retroscena e dettagli che tanto piacciono al gossip, che da settimane marcia su questa notizia. Anche dopo la conferma del loro addio con ossessione si prosegue ad indagare sui fatti privati dell’ex coppia vip che ha chiesto il rispetto della propria privacy, per tutelare le loro figlie. Invece la richiesta è caduta nel vuoto e così dopo la notizia della separazione è stato un susseguirsi di scoop che hanno tirato in ballo Eros, Aurora Ramazzotti ed il suo fidanzato e presunte nuove bionde al fianco dell’imprenditore della moda.

Poi Tomaso Trussardi ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha puntato il dito contro Eros Ramazzotti e chiarito il rapporto con la primogenita della Hunziker e con il suo fidanzato, senza però inoltrarsi in commenti sulla sua ex moglie, alla quale aveva prima fatto una dedica social in occasione del suo compleanno. Adesso si è scoperto che la showgirl svizzera e l’ex marito, secondo delle recenti indiscrezioni trapelate esaminando alcuni indizi, avessero da tempo dei problemi familiari. Una conferma che la loro separazione era in atto da tempo è stata data dal seguente retroscena: da mesi non abitavano sotto lo stesso tetto, lui era ritornato nella sua casa a Bergamo, mentre lei era rimasta a Milano con le figlie.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i motivi della drastica decisione di dirsi addio

Secondo alcune fonti vicine a Michelle Hunziker, da mesi i due ex coniugi non convivevano e non avrebbero neanche deciso di comune accordo di separarsi, malgrado la nota stampa abbia ribadito questo punto. Qualcuno sostiene che sia stata Michelle Hunziker a volersi separare rintracciando la sua insofferenza in diversi indizi che i paparazzi hanno raccolto negli ultimi mesi, quali la sua full immersion nello sport, dedicandosi soprattutto il karate, e nel lavoro con la promozione della sua linea di prodotti Goovi.

Advertisement

Michelle Hunziker divorzio

Leggi anche: Belen Rodriguez choc, la showgirl rivela tutto: “Io e Stefano… “, ma fa un’importante precisazione

Secondo i ben informati alla lunga le differenze caratteriali tra i due ex hanno portati a creare tra di loro una distanza siderale incolmabile dopo più di 10 anni insieme. I due si sono allontanati sempre più, fino a decidere di intraprendere delle strade separate. Dopo che Trussardi ha fatto ritorno a Bergamo per risolvere dei problemi di natura professionale, la coppia ha finito per rendere la crisi irrecuperabile e la distanza fisica ha accresciuto quella emotiva: così la loro storia d’amore da favola è naufragata.

Leggi anche: Romina Power trionfa sulla Lecciso, la confessione choc che fa infuriare Loredana: “Al Bano mi ama, ecco cosa mi dice al telefono”

Advertisement
CONDIVIDI ☞