Advertisement

Nathalie Caldonazzo, ricordate com’era ai tempi di Temptation Island? Il cambiamento è incredibile

Advertisement

Nathalie Caldonazzo entrata nella Casa di Cinecittà quando la sesta edizione del GF Vip era già in corso da qualche mese, si è resa protagonista di diverse dinamiche passate allo scanner dal web, così come è stato sottoposto allo scanner il suo aspetto fisico. È scattato il confronto tra le sue immagini senza trucco a Temptation Island Vip, quando insieme al suo ex compagno Andrea Ippoliti ha partecipato al viaggio dei sentimenti, e quelle durante la sua esperienza da gieffina.

Nel giro di qualche anno l’ex volto del Bagaglino si è mostrata molto diversa, tanto da far sospettare qualche ritocchino di troppo. La sua trasformazione sotto gli occhi di tutti si evince a partire dal suo viso: a distanza di pochi anni il confronto tra il prima ed il dopo mette in evidenza dei cambiamenti disarmanti.

Una metamorfosi ancora più marcata se si mettono a paragone le immagini relative all’epoca in cui ha raggiunto il grande successo negli anni Novanta, come volto del Bagaglino, ed il suo aspetto odierno. Non si fa naturalmente rifermento all’azione del tempo ma ad un intervento artificiale: il sospetto di qualche ritocchino si insinua. Questo fa intuire il suo sguardo e la zona degli zigomi che hanno dato ai lineamenti del suo viso dei tratti più scolpiti e tirati.

Nathalie Caldonazzo, il suo cambiamento negli ultimi anni

Il contorno del viso di Nathalie Caldonazzo appare oggi modificato rispetto alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2019. A distanza di qualche anno, la showgirl romana compagna del compianto Massimo Troisi è andata incontro ad una radicale trasformazione. Oggi la Caldonazzo ha cambiato hairlook puntando su un taglio medio più femminile e dallo styling spesso ondulato, invece nel corso del reality sull’amore portava i capelli scalati e più corti.

nathalie caldonazzo

 

Leggi anche: Orietta Berti, sapete perché la cantante indossa la parrucca? Il mistero è stato svelato

Inoltre gli zigomi di Nathalie Caldonazzo appaiono più rimpolpati negli ultimi tempi, e le rughe nella parte alta del suo viso più distese, una conseguenza da imputare ad una pelle del viso più levigata, che fa ipotizzare il ricorso a qualche intervento di restyling estetico. La sua silhouette è rimasta quella di qualche anno fa: al GF Vip la showgirl romana ha messo in mostra un fisico asciutto e tonico invidiabile, frutto di un ferreo regime alimentare che rispetta con rigore e di una costante routine di attività fisica.

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini inchiodato dal caso Caldonazzo, esplode la rabbia contro il conduttore: questo non doveva farlo

CONDIVIDI ☞