Oriana Marzoli smascherata, l’ex fidanzato spiffera tutto: “Vi dico cosa ha fatto prima del GF Vip”

Advertisement

La concorrente venezuelana del GF Vip 7, Oriana Marzoli dopo il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia ha creato scompiglio tra i gieffini, facendo parlare molto di sé il popolo del web, per via della sua cattiva reputazione come concorrente dei reality: ha collezionato una settantina di denunce, ma soprattutto è una provocatrice. Dopo il suo avvicinamento ad Antonino Spinalbese nel giro di pochi giorni dal suo ingresso nel reality targato Canale 5, la venezuelana è stata “tradita” dal suo fidanzato, Luca Daffrè che ha fatto delle rivelazioni inaspettate.

L’ex volto di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi ha infatti reso noto di aver avuto una relazione con lei prima del suo ingresso nel loft di Cinecittà. Senza giri di parole l’ex naufrago ha infatti rivelato su Oriana Marzoli: “Non lo sapevo neanche, non mi aveva mai parlato del GF Vip. Mi aveva detto che era in Italia per vedere una sua manager. Non so dirti il motivo, può anche essere che lo abbiano deciso all’ultimo”.

GF Vip7, Oriana Marzoli tradita dal suo ex

Luca Daffrè ha precisato che la Marzoli, attualmente impegnata al GF Vip 7, prima di partecipare al reality ha avuto una storia con lui: “C’è stata subito una bella intesa. È venuta un paio di volte a Milano. È durata poco, è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare”. Dopo questo resoconto affrettato sulla relazione avuta con la venezuelana, il suo ex ha fatto delle rivelazioni sulla sua partecipazione al reality: “Ho pensato che fosse proprio nel suo contesto, i reality sono il suo habitat naturale. Non ti nego di essermi sentito un po’ preso in giro. Mi è venuto il dubbio che abbia provato a legarsi appositamente ad un ragazzo italiano”.

Advertisement

Oriana Marzoli gf

Leggi anche: Guendalina Tavassi, fuorionda bomba contro Signorini: “Non ho accettato di fare il GF Vip perché…”

L’ex naufrago ha poi lanciato una velenosa frecciatina contro la venezuelana, soffermandosi sul suo avvicinamento all’ex di Belen, Antonino Spinalbese“Si sarà studiata bene i profili dei ragazzi prima di entrare, lo ha anche ammesso in casa. Ero certo che si sarebbe legata a qualcun di loro”. Inoltre Daffrè non si è astenuto dal denigrarla platealmente: “Avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Scherzando mi aveva detto l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona”. Inoltre ha svelato che non ha reagito bene alla sua scelta di chiudere la loro storia: “Mi ha persino bloccato su Instagram. I suoi soliti giochini”.

Leggi anche: GF Vip. Luciano Punzo si è svegliato, la terribile cattiveria contro il vippone: “Sei un cane che…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞