“Ho 63 anni ma me ne sento 20”: le foto di Pamela Prati mostrano un fisico al top e lasciano i fan senza fiato

Advertisement

“Oggi sono felice ma lo dico sottovoce”, ha commentato qualche giorno fa Pamela Prati postando sul suo profilo Instagram le foto insieme a Angelo Rifino.

In tanti si sono chiesti se Pamela avesse trovato finalmente l’amore della sua vita, ma è stata la stessa ex stella del Bagaglino a specificare la natura del loro rapporto. In alcuni passaggi successivi Pamela Prati ha descritto Rifino come un amico speciale. L’art director dallo sguardo intenso e tenebroso sarebbe quindi solo un accompagnatore della splendida Pamela.

Leggi anche: ”Lui è la mia gioia, siamo inseparabili”: Pamela Prati dopo lo scandalo del fidanzato fantasma Mark Caltagirone ritrova la felicità

Advertisement

Che, alla vigilia dei 63 anni, motivi per essere felice ne ha da vendere. Come dimostra il servizio fotografico che la immortala in tutta la sua bellezza! Una serie di scatti che ci mostrano una Pamela Prati veramente in ottima forma. La star del Bagaglino si presenta ai fans con un fisico da ventenne, senza alcun segno di rughe e con la solita sensualità che l’accompagna da tempo.

Addominali scolpiti, gambe sode e lato b marmoreo, è questa la Pamela estiva versione 2021.

Le foto di Pamela Prati mandano i fan in visibilio

Nel servizio fotografico la showgirl sfoggia sia un costume intero che un crop top totalmente sgamabato, esaltando la sua perfetta forma fisica.

Gli scatti pubblicati su Instagram sono letteralmente mozzafiato e personaggi noti e meno noti, si sono precipitati a commentarli. Commenti a dir poco lusinghieri e assolutamente meritati non vi sembra?

Advertisement

Leggi anche:“Il pubblico mi vuole al Grande Fratello Vip”: Pamela Prati si candida a partecipare al reality per rimettersi in gioco

Pamela Prati

Quale è il segreto della Prati? Lo rivela sempre Pamela, che passa dalle pose audaci ai consigli per mantenere questa invidiabile forma. “La domanda che ricevo in direct un giorno sì e l’altro pure è ‘Ma come fai?’ “, scrive la Prati. Che poi rivela il segreto dell’elisir della sua bellezza.

Advertisement

“Io potrei parlarvi di quanto sia importante allenarsi, mangiare bene e altro, ma quello che ci tengo a dire è come per me l’età è solo un numero, ed è un consiglio che rivolgo a tutte le donne che mi scrivono”, racconta Pamela. “Compirò 63 anni a novembre ma me ne sento 20”, ammette la showgirl nello stupore generale.

Quasi quasi verrebbe da crederci !

CONDIVIDI ☞