Paolo Bargiggia sbeffeggia Diletta Leotta con un commento sprezzante: “Va in campo vestita da apericena. Ma balla anche sul cubo?”

Ancora una volta Diletta Leotta fa parlare di sé, non solo il gossip ma anche i colleghi come nel caso di Paolo Bargiggia, che con tono pungente via social ha avuto da ridire sul modo in cui si veste la conduttrice di Dazn.

Il giornalista sportivo su Twitter è intervenuto a gamba tesa dopo l’ultima partita di campionato tra Inter-Udinese, per commentare pungente: “A bordo campo di Inter-Udinese, Diletta Leotta vestita come una che va a fare l’apericena al Papete. Questa è la Front Woman di @DAZN_IT, il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della @SerieA. Ma ballano anche sui cubi?”.

Una bordata a cui la Leotta non ha replicato, visto che ci ha pensato il principale servizio di streaming sportivo globale con un intervento tagliente: “Ci spiace, ma forse non conosci bene Dazn. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN”.

Paolo Bargiggia sbeffeggia Diletta Leotta va in campo

Leggi anche: Stefania Orlando spiazza tutti con un annuncio: “Non andrà in onda lo scherzo delle Iene”, le sue parole scatenano la reazione dei fan

Anche diversi utenti del web soprattutto donne non hanno gradito le parole di Bargiggia suonate come maschiliste ed irrispettose, così oltre a giudicare il commento offensivo qualcuno lo ha considerato anche privo di professionalità.

Paolo Bargiggia contro Diletta Leotta

Ma chi conosce bene la querelle tra Mediaset e Dazn ha letto nell’attacco di Paolo Bargiggia, una sorta di rivalsa legata allo scontro per i diritti della Serie A, dal momento che per il prossimo triennio spetteranno al broadcast inglese. Ma non è la prima volta che Bargiggia mette in dubbio le competenze di Diletta Leotta. Già qualche tempo fa, il commentatore sportivo sul suo blog aveva bacchettato aspramente la conduttrice, accusandola di alimentare il gossip consapevolmente.

Leggi anhce: Domenica Live chiude i battenti, Barbara D’Urso si congeda dal suo pubblico con un annuncio per il futuro: “La prossima stagione cose assolutamente meravigliose”

“Cara Diletta, forse non lo sa ma il giornalismo spazzatura, purtroppo non è solo quello gossiparo; ma anche quello che in questi anni ha permesso a persone con poca preparazione come Lei di diventare, alla velocità della luce, conduttrici di punta di programmi sportivi nazionali”. Senza giri di parole Bargiggia aveva così sottolineato che secondo lui la Leotta non solo si  era ritrovata al centro del gossip per colpa sua, ma lo sfruttava a suo vantaggio per la carriera.

Condividi: