Paolo Belli distrutto, lacrime e dolore da Serena Bortone: “Colpo basso, me la pagherete”

Advertisement

Commozione e lacrime nello studio di Oggi è un altro giorno, dove Serena Bortone ha ospitato Paolo Belli che si è lasciato andare all’emozione nel ricordare un caro amico, che la stessa televisione rimpiange ancora oggi, e con il quale il cantante aveva un rapporto speciale. L’emiliano, che da anni affianca Milly Carlucci nella conduzione del dance show di Rai 1, Ballando con le Stelle, accolto nello studio del talk pomeridiano della giornalista per parlare della sua carriera, ha avuto un crollo emotivo eclatante, quando sono state mandate in onda le immagini di Fabrizio Frizzi, con il quale ha condiviso insieme momenti non solo davanti alle telecamere ma anche ricordi privati.

L’emiliano sopraffatto dalla commozione, dopo aver assistito al filmato che ha ricordato la sua amicizia con il compianto conduttore Rai scomparso il 26 marzo 2018, ha avuto un momento di smarrimento: dopo un breve silenzio non ha trattenuto le lacrime spiazzando Serena Bortone. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, in punta di piedi ha intavolato l’argomento esclamando: “Tutte le volte che dovevi suonare l’Anno che verrà non ce la facevi…”.

Il suo ospite ha avuto bisogno di qualche attimo per riprendersi e parlare del rapporto speciale che lo univa a Fabrizio Frizzi, Belli in lacrime non è riuscito subito a replicare alla padrona di casa che dopo essersi accorta del crollo del suo ospite lo ha raggiunto per rincuorarlo.

Serena Bortone fa commuovere Paolo Belli

Advertisement

La Bortone con delicatezza ha poi spronato il cantante a condividere con il suo pubblico qualche ricordo legato all’amicizia con Frizzi incalzando il suo ospite: “Parliamo di Fabrizio perché è sempre bello parlare degli amici. Col tempo il dolore della perdita si affievolisce?”. Dopo lo sfogo emotivo, Paolo Belli ha risposto con la voce ancora rotta dal pianto: “No, lui è sempre con me…Mi avete tirato un tiro basso, ora Mario Audino questa cosa me la pagherà”.

Crollo emotivo di Paolo Belli

Leggi anche: Massimo Giletti nei guai, la grave accusa dell’ex fidanzata dopo le parole del conduttore: “Violenza, lo denuncio”

Proseguendo la chiacchierata con Serena Bortone, il cantante ha parlato pacatamente della sua amicizia con Fabrizio Frizzi, al quale ha dedicato delle parole di stima definendolo una persona intelligente, altruista che era in grado di trasmettere grande tranquillità, anche se era un professionista molto serio e rigoroso.

Advertisement

Il ricordo di Paolo Belli ha così permesso al talk show di Serena Bortone di ricordare l’indimenticabile conduttore Rai, che godeva dell’affetto del pubblico e della stima di tutti i suoi colleghi che continuano ad encomiare le sue qualità umane e professionali ricordandolo ancora oggi con commozione.

Leggi anche: Amici. Lorella Cuccarini vuota il sacco su Maria De Filippi, la lettera strappalacrime pubblicata sui social: “Di persone come lei nel nostro ambiente…”

CONDIVIDI ☞