Patty Pravo presenta il suo nuovo amore: ecco chi è il fidanzato più giovane di mezzo secolo

Advertisement

Patty Pravo é da sempre non solo una stimata artista, ma anche una donna molto elegante. Anche adesso, a settantaquattro anni, la Pravo é sulla cresta dell’onda. Alcuni uomini hanno saputo conquistarla; tra questi ricordiamo: il collega Riccardo Fogli, John Eduard Johnson, Gordon Angus Faggetter, Paul Martinez. É stata lei stessa ad parlare simpaticamente della sua vita privata, affermando di essere stata sempre fedele al proprio sentire, indipendentemente dall’opinione altrui.

”Per onestà, agli uomini che ho amato ho mostrato sempre il peggio di me, così da evitare brutte fregature…”, ha commentato la cantante, da sempre molto corteggiata. La Pravo non si é fatta mai intrappolare da falsi tabù, mostrandosi sempre nella sua vera essenza e bandendo ogni sovrastruttura. Ha ammesso, inoltre, di essere cambiata dopo il diffondersi del Covid-19, un’esperienza che l’ha toccata profondamente.

Da tempo, Patty Pravo é affiancata da un uomo che ha definito ”il suo braccio destro”. Proprio costui é stato testimone del profondo cambiamento della cantante, in seguito all’arrivo della pandemia. 

Patty Pravo: ecco chi é l’uomo misterioso da lei definito ”braccio destro”

Advertisement

Patty Pravo ha dichiarato: ”Ho un carattere importante, mi sono anche piuttosto addolcita: la pandemia mi ha cambiata. In meglio, chieda a Simone, il mio ‘braccio destro’.”. L’uomo chiamato in causa dalla cantante é Simone Folco, un trentenne al suo fianco da diverso tempo, con il quale si é venuto ad instaurare un rapporto di stima e collaborazione.

Patty Pravo e Simone Folco
Patty Pravo e Simone Folco

Tra loro intercorrono 44anni di differenza, ma ciò non ha inciso minimamente sulla capacità di comprendersi; non a caso, Simone svolge ormai da anni il ruolo di consigliere, anche in merito alla vita privata, e addetto al look dell’artista. Tra i due, come ha dichiarato la stessa Pravo, ci sarebbe ”un’affinità elettiva fuori dal comune. Un lampo amoroso di natura diversa.”. Ecco spiegata la particolare affinità dell’artista con il giovane.

A detta di Patty Pravo, Simone Folco sa anche ”come tenere a bada il suo temperamento”, riuscendo a riportare l’equilibrio in ogni situazione. D’altra parte, la Pravo ha sempre mostrato un carattere frizzante, poco avvezzo alle convenzioni, caratteristica che le ha fatto guadagnare l’affetto sincero del pubblico.

Leggi anche: Amici. Raimondo Todaro disperato dopo l’eliminazione di Christian, lo sfogo è spiazzante: “Se potessi tornare indietro ecco cosa farei”

Advertisement
CONDIVIDI ☞