GF Vip. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vicini al bacio: lui la stringe e lei ricambia. Tutti notano il loro speciale feeling

Advertisement

Dopo l’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci, al GF Vip si fa un gran parlare dell’avvicinamento tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, una coppia che piace molto al popolo del web che ha iniziato a shippare i due.

Così da qualche giorno sui social ha fatto la sua comparsa l’hashtag #Prelemi che in breve tempo si è confermato tra i trending topic di Twitter.

Proprio su questo social sono iniziati a spopolare diversi contenuti, con protagonisti Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Advertisement

Un gran numero di video e foto ritrae i due vipponi che spesso si lasciano andare a carezze, abbracci e continui scherzi.

Per molti, fuori e dentro la Casa, Pierpaolo e Giulia hanno iniziato a flirtare dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci al reality show.

Tra i due gieffini la vicinanza si è drasticamente ridotta e le battute giocose tra i due rimandano a delle vere e proprie schermaglie d’amore.

Molti internauti e telespettatori affezionati del Grande Fratello Vip hanno inoltre notato che i due non perdono occasione per toccarsi e si aspettano che avvenga altro tra i due.

Advertisement

Secondo l’opinione comune sui social è nell’aria in arrivo il primo bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Anche dentro la Casa gli altri coinquilini hanno notato il feeling molto particolare che cresce giorno dopo giorno tra i due, che diventano sempre più vicini e complici.

GF Vip. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vicini al bacio

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vicini al bacio: il feeling non passa inosservato dentro e fuori la Casa

Advertisement

La loro complicità non è passata inosservata nel corso di un aperitivo, quando Giulia e Pierpaolo si sono lasciati andare ad una bachata alquanto intima.

Tommaso Zorzi a tal proposito ha esclamato: “Noto del feeling qui” a cui ha fatto eco Sonia Lorenzini che ha ribattuto: “Ci vorrebbe un bel bacio ora”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono apparsi molto imbarazzati dopo il loro avvicinamento e così si sono staccati istintivamente.

In seguito, Giulia Salemi si è confrontata con Zorzi sulle sue sensazioni, mentre Pierpaolo ha affermato di provare una bella energia nei confronti dell’influencer italo-persiana.

Anche se tempo prima Pierpaolo si era confidato con i coinquilini parlando di un suo blocco con le donne, una confidenza raccolta da Cristiano Malgioglio ed Andrea Zelletta.

“Non è che pensi ancora a Elisabetta, dimmi la verità!”, ha domandato il cantautore siciliano trovando nelle parole dell’ex velino una risposta a sorpresa:

“Sono due anni e mezzo che ho un blocco, ho qualcosa da risolvere”, ha rivelato Pierpaolo.

A quanto pare Elisabetta Gregoraci ha fatto riaffiorare tutte le insicurezze del gieffino che ha svelato: “Ho provato con lei le cose che si provano all’inizio”. 

CONDIVIDI ☞