x

Advertisement

Pomeriggio 5. Gina Lollobrigida, le rivelazioni choc dell’amico cardiologo: “Voleva vendere tutto piuttosto che lasciare il suo patrimonio a…”

Advertisement

Nel contenitore di Pomeriggio 5Barbara D’Urso ha ospitato Francesco Ruggiero, amico e cardiologo di fiducia di Gina Lollobrigida, il quale ha fatto delle dichiarazioni choc sulla diva del cinema spiegando la natura del loro rapporto ed il fatto che sia venuto a conoscenza nel corso dei loro 10 anni fa amicizia di riversi dettagli privati.

“Ha detto che avrebbe preferito vendere tutto piuttosto che lasciare qualcosa a suo figlio, Andrea Milko Skofic, anzi la frase precisa era: ‘Voglio vendermi tutto e lui non deve avere una lira’” – questo il commento del cardiologo che ha trovato conferma nelle dichiarazioni della stessa conduttrice che facendogli eco le aveva confidato la stessa versione.

Il medico ha poi rivelato a proposito degli ultimi giorni di vita della Lollobrigida un retroscena: “C’erano Andrea Piazzolla, il figlio, il nipote Dimitri e un amico di famiglia. Il signor Rigau? Non ho idea se sia entrato in clinica rispetto a quando l’ho visto io. Però io l’ho visto solo un’ora e mezza dopo la morte della Lollobrigida…Nei dieci anni in cui ho seguito Gina Lollobrigida non l’ho mai visto. Quando usciva l’argomento Rigau, Gina non era particolarmente favorevole nei suoi confronti. Quanto mi disse la Lollobrigida è irripetibile in questo momento”. 

Gina Lollobrigida, le rivelazioni choc dell’amico cardiologo

Si è poi inserita Barbara Barbara D’Urso che ha sentenziato sprezzante: “Mi sembra molto chiaro, immaginavo. Anche con me era molto chiara, ed è assolutamente irripetibile quello che diceva”. L’amico cardiologo della diva si è soffermato anche sulle condizioni di salute della Lollo ammettendo che ha avuto una lenta perdita di coscienza per poi arrivare nelle ultime 48 ore ad uno stato di incoscienza.

Pomeriggio 5 il cardiologo di Gina Lollobrigida

Leggi anche: Gina Lollobrigida, l’amaro addio all’attrice tra insulti e caos durante i funerali solleva le polemiche: “Che vergogna! Non meritava questo”

Il dottor Ruggiero ha avuto modo da amico di raccogliere delle pesanti confessioni da parte di Gina Lollobrigida al termine delle sue visite ribadendo che voleva vendere tutto per evitare di lasciare qualcosa in eredità al figlio: questa la testimonianza fornita davanti ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Tra le rivelazioni fatte al cospetto della conduttrice campana non sono mancate queste parole disarmanti: “Erano confidenze che mi faceva quando terminavo le visite e varie volte faceva riferimento al fatto che il figlio Andrea Milko Skofic fosse lontano e non lì ad accudirla”.

Leggi anche: Gina Lollobrigida, parla l’unico nipote: ”Era difficile chiamarla nonna, solo ora riesco a…”

 

CONDIVIDI ☞