Advertisement

Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri fa piangere Ida Platano, poi succede di tutto: “L’ha presa tra le braccia e…”

Advertisement

I colpi di scena nello studio di Uomini e Donne sono il leitmotiv del programma, che ha dato il benvenuto ancora una volta a Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino che ha avuto una relazione altalenante ma emozionante con Ida Platano, la cui reazione nel ritrovarselo davanti non è passata inosservata. La loro storia ha appassionato i fan del popolare dating show che adesso sperano che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma, soprattutto dopo aver visto una luce degli occhi di entrambi. Infatti il pubblico televisivo è in trepidazione perché auspica in un nuovo percorso insieme tra il cavaliere e la dama.

Una volta sedutosi al centro dello studio Riccardo si è intrattenuto a parlare con Maria De Filippi ma poi è stata chiamata in causa la dama bresciana, che ha espresso il suo parere, confidando cosa ha provato nel rivederlo a distanza di circa un anno. Anche se la redazione aveva preparato psicologicamente la Platano, mettendola per tempo al corrente del suo ritorno, lei ha ammesso la sua sorpresa, a sua volta Riccardo Guarnieri ha rivelato le sue sensazioni dicendo di sentirsi sfortunato in amore e di essere molto teso nell’affrontare di nuovo l’esperienza nel dating show.

Tra i due ex non sono mancate frecciatine, vista la pignoleria di lui che ha rimproverato Ida Platano per averlo menzionato esprimendo un giudizio negativo, questo il suo commento acido: “Quando parli di amore fa contrasto la parola tappetino. Tendi a elogiare quello che fai tu e a sminuire quello che fanno gli altri”.

Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri,

Non si è fatta attendere la replica della dama, la Platano ha puntualizzato: “Sentivo il tuo amore, ma poi sentivo che diventava sempre meno”. Lo scambio di battute con recriminazioni reciproche è proseguito con qualche altra frecciatina di lui che ha sbottato: “Mi lasciavi lì a essere umiliato da tutti”, ma la sua ex ha cercato di uscire fuori dal groviglio di lamentele: “Stai riprendendo tutto di nuovo, forse perché hai dentro rancore”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete quanto guadagnano i naufraghi? Il cachet settimanale fa impallidire i comuni mortali

Anche Maria De Filippi ha cercato di mediare tra i due, prendendo velatamente le parti della dama cercando di convincere il cavaliere che le parole di lei non sono state un attacco nei suoi confronti e così  Riccardo si è lasciato andare ad una confessione spiazzante ammettendo che quell’amore non lo ha amai  sentito per nessuna. Pungolato dalla padrona di casa, il cavaliere tarantino ha chiarito di non provare più alcun interesse per Ida, svelando di non aver provato gelosia per lei nel corso delle sue conoscenze, confermando comunque di aver provato curiosità nel vedere come si relazionava.

UeD torna Riccardo e Ida lacrime

Riccardo ha poi spento ogni speranza annunciando le sue intenzioni verso Ida: “Ci può essere un’amicizia? Non lo so, dalla sua espressione… Io riconosco che è stata la mia storia più grande. Sì, mi piacerebbe chiacchierare, senza star lì a tirare fuori quello che è successo”. Dopo che la Platano ha tra le righe ammesso di essere contenta nel rivederlo, la De Filippi ha chiesto a lui se volesse ballare con lei, così durante il loro incontro a centro studio l’emozione ha avuto la meglio: Ida Platano è scoppiata in lacrime ed al termine del ballo il cavaliere ha ribadito di aver archiviato l’amore per lei, sostenendo di non sentire le stesse cose del passato.

Leggi anche: Soleil Sorge rivede Alex Belli e fugge via, è fuori di sé: “Non ho parole…”, Barbara D’Urso costretta a intervenire

CONDIVIDI ☞