Advertisement

Rita De Crescenzo, il gesto inaspettato per Maria De Filippi fa il giro della rete

Advertisement

Rita De Crescenzo, il cui nome è diventato popolare in quanto star di TikTok, dove fa incetta di visualizzazioni con i suoi video, ha reso noto di aver fatto una visita di cortesia a Maria De Filippi svelando tutti i dettagli ai suoi seguaci. L’influencer ha spiegato di essersi recata dopo la morte di Maurizio Costanzo sotto casa sua e della conduttrice pavese, che è sita nel quartiere Parioli a Roma per le visite che si fatto in alcuni paesi del sud dopo il lutto.

La tiktoker ha voluto esprimere le sue condoglianze alla vedova di Costanzo ma non riuscendo ad intercettarla si è vista costretta a lasciare al portiere dello stabile quello che aveva deciso di portare alla De Filippo: un pacco di caffè ed uno di zucchero. Nel documentare la sua ‘impresa’ che si è conclusa con un nulla di fatto, Rita De Crescenzo si è filmata accompagnando alle immagini il commento: “Sono alle spalle della villa dove abita Maria. Il pacco col caffè sta qui. Quando prometto una cosa ai miei followers, lo faccio. Lascio tutto al portiere perché la De Filippi non c’è”.

Rita De Crescenzo, il gesto per Maria De Filippi

Anche se non è riuscita a vedere personalmente Maria De Filippi, per esprimerle cordoglio e solidarietà confermando di essere rimasta amareggiata per la scomparsa improvvisa del pilastro di casa Mediaset e del mondo dello spettacolo, la star del web avuto un riscontro da parte dei suoi sceguaci che hanno risposto al suo contenuto social complimentandosi con lei.

Rita De Crescenzo Maria

Leggi anche: Sonia Bruganelli si scusa dopo l’ira di Mediaset: ”Purtroppo, mi é partito un embolo…”

Infatti il video postato ha da Rita De Crescenzo, accompagnato dalle sue spiegazioni ha riscosso molte visualizzazione ma allo stesso tempo ha ottenuto anche una pioggia di like da parte dei numerosi fan dell’influencer che per la sua spontaneità ed estrosità riesce a farsi seguire da tanti internauti, che interagiscono con lei quotidianamente.

Leggi anche: La famosa influencer abbatte gli stereotipi sulla bellezza con la sua battaglia personale: “Ecco perché non mi depilo”

CONDIVIDI ☞