Romina Power, la clamorosa indiscrezione: cacciata da casa di Al Bano. Fan gelati

Advertisement

Da tempo la cronaca rosa, che è sempre molto interessata alle vicende familiari che ruotano attorno a Cellino San Marco, parla di un amaro addio da parte di Romina Power, che sarebbe stata costretta a “traslocare”, cacciata da casa di Al Bano per colpa di Loredana Lecciso. Dopo che la pandemia ha riportato in Puglia Yari Carrisi, il secondogenito del cantante pugliese, sua madre è stata da lui ospitata nella vasta tenuta di famiglia. Poi è divampato un rumor che ha tirato di nuovo in balle le vecchie acredini tra la Power e la Lecciso, e per questo l’artista americana avrebbe deciso di trasferirsi in un trullo dopo l’ennesimo duello verbale con l’attuale compagna del leone di Cellino San Marco.

La Power infatti si è trasferita altrove da qualche tempo, abbandonando la casa dell’ex marito ma non rinunciando alla sua amata Puglia, una terra che l’ha adottata ed accolta con grande affetto ed alla quale lei è molto legata. Infatti come confidato ai microfoni di Oggi è un altro giorno, Romina ha deciso di prendere in affitto un trullo a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dove ha deciso di vivere in totale relax, forse con l’intenzione di tenersi lontana dalla famiglia allargata del suo ex marito e dai continui pettegolezzi.

Romina Power cacciata da casa di Al Bano

Ma secondo il gossip sempre a caccia di retroscena spinosi, la Power sarebbe stata messa alla porta da quella che era la sua abitazione, dalla nuova padrona di casa Carrisi: Loredana Lecciso. Questo sarebbe lo scoop messo in circolazione da una conoscenza molto vicina ad Al Bano: da quanto rivelato dalla fonte anonima i rapporti tra l’ex e l’attuale compagna del cantante pugliese sarebbero stati motivo di un clima troppo teso nella tenuta di Cellino San Marco. L’impossibilità di convivere troppo vicine avrebbe spinto la Power a cambiare casa ed a trasferirsi a Ceglie Messapica quasi in esilio, anche se non pare sia stata una decisione che ha preso mossa da puro desiderio di ritagliarsi dello spazio personale tutto per sé.

Advertisement

Romina Power cacciata da casa di Al Bano

Leggi anche: Alena Seredova, la tremenda verità su Gigi Buffon: ecco come ha scoperto il tradimento

Pare dunque che il monopolio sulla Tenuta Carrisi sia tornato nelle mani della Lecciso riuscita a mettere in fuga Romina Power, la cui presenza continua ad incombere sull’armonia di coppia, creando frequenti frizioni con Al Bano, ed alimentando voci su rivalità femminili e su rapporti tesi tra i figli della Power e la nuova compagna del padre che continua ad essere vista ancora oggi come un’intrusa.

Leggi anche: Yari Carrisi, sapete perché non chiama più papà Al Bano? Il motivo è molto strano

Advertisement
CONDIVIDI ☞