Romina Power, il clamoroso retroscena sul tradimento: “Al Bano quella volta non c’era… lui è famosissimo”, fan sconvolti

Advertisement

Romina Power è riuscita ancora una volta a spiazzare tutti, raccontando degli aneddoti legati alla sua sfera più personale, rivelando che da giovane aveva perso la testa per un divo del grande cinema, che ha avuto modo di incontrare in seguito da adulta. Una confessione sconvolgente che risale all’epoca in cui stava insieme ancora ad Al Bano e che l’artista americana ha deciso di condividere nel corso della sua ospitata da Serena Bortone.

Intervenendo nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, dove sua figlia Romina junior è stata di casa nel corso di tutta la programmazione, la Power ha svelato un retroscena inedito, rendendo noto di aver avuto la fortuna di conoscere l’idolo di una vita, ma che quell’incontro le ha lasciato l’amaro in bocca per via di un retroscena alquanto inquietante, legato a sua madre Linda Christian. Ai microfoni del programma rivelazione del pomeriggio di Rai 1, l’artista americana ha parlato della passione inconfessata per l’indimenticabile 007.

Romina Power, la confessione spiazzante su Sean Connery

“Io impazzivo per Sean Connery quando ero molto giovane, era il mio tipo ideale. Quando ero in collegio baciavo la sua fotografia tutte le sere. Poi sono andata a una festa in Spagna, ed ero da sola, non c’era Al Bano. Vedo che c’è Sean Connery e dico: ‘Perfetto, finalmente lo conosco’” – così Romina Power ha raccontato il suo incontro con l’attore scozzese anni fa.

Advertisement

Proseguendo poi ad evocare quel momento indimenticabile, nel suo racconto davanti alle telecamere di Oggi è un altro giorno, l’ex moglie di Al Bano ha lasciato trasparire la sua cocente delusione per via della scoperta di un retroscena amaro: “Appena ci presentano, la prima cosa che mi dice? ‘Come sta tua madre?’. È finito tutto lì, perché poi ho scoperto che hanno avuto una storia”.

Romina Power confessione

Leggi anche: Fedez, brutto retroscena a X Factor: “Quello che è successo con Ambra è grave”, fan sconvolti

La Bortone ha evitato di incalzare la sua gradita ospite con delle domande troppo impertinenti, spingendosi a chiedere se sarebbe stata disposta a tutto per conoscere approfonditamente l’idolo della sua adolescenza, malgrado fosse all’epoca sposata con il cantante pugliese. Il sogno dell’artista americana di incontrare Sean Connery si è realizzato a metà, visto che ha provato una grande disillusione quando ha scoperto che l’attore aveva avuto in passato un flirt proprio con sua madre.

Advertisement

Leggi anche: Marco Carta ha già voltato pagina, la clamorosa indiscrezione gela i fan: “Con il nuovo fidanzato due giorni dopo l’addio a Sirio”

CONDIVIDI ☞